giovedì 30 aprile 2009

viaggio a Lourdes....formazioni invariate !!


Visti i continui e ripetuti insuccessi di questo triste campionato le tre societa' Pavesi ( Teo fc, gs Olimpia 87 e us Ceranova ) hanno deciso all'unanimita' (dopo una lunga riunione tenutasi ieri sera nella sede di Ceranova ),di intrapprendere questa settimana un viaggio di penitenza e sopratutto richiesta di aiuto per il prossimo campionato a Lourdes.

Con roulottes e camper i giocatori e dirigenti partiranno questa sera verso la destinazione e tutti quanti insieme si bagneranno nell'acqua santa ,in cerca di punti salvezza per quest'anno e una illuminazione per la costruzione della prossima rosa !!!!

Si rende noto che le rose delle tre societa' ,per la prossima gara di campionato, rimarranno invariate e non saranno annunciate ,per mancanza di mezzi di comuicazione !!! ( forse e' la volta buona per ottenere qualche punto)


TEO FC.......GS OLIMPIA 87......US CERANOVA

lunedì 27 aprile 2009

Sindrome da Inter????


La Longobarda fallisce il primo match ball, il sogno di poter vincere il campionato battendo la Real Felix è sfumato, ma nulla è perduto. Le avversarie non mollano nulla e fino a quando la matematica non le condannerà in cuor loro ci crederanno, quindi non possiamo distrarci e proveremo a chiudere il discorso già domenica. Ma ora torniamo alla Real Felix, eroe di giornata... Fa quasi tenerezza vedere il Presidente Pellegrino godere per aver vinto i derby e attaccarsi agli infortuni per giustificare un distacco siderale dalla capolista. Caro Pellegrino hai interpretato male la nostra gentilezza, ti abbiamo regalato questi 12 punti per darti motivo di scrivere almeno quattro post nel corso di tutta la stagione sportiva, senza la nostra beneficenza saresti lì a lottare per non arrivare all'ultimo posto, invece, grazie a noi sei già 7° in classifica. Una volta giocavi per vincere, ora per i derby, i tempi cambiano, ti chiamerò Er Pellegrino!!!!Ah Ah!!!

Risultati 32a giornata

Club Estudiantes - F.C Flynet 2-1
Real Felix - Longobarda 1-0
SS Bosa Ichnusa - G.S.Olimpia 87 2-1
Teo F.C. - A.C.Lizkaino 1-2
U.S.Ceranova - Nerazzurri 1-0

FOUR OF KIND




Niente da fare. Ci hanno provato per tutta la stagione. Ma niente da fare.

Ancora una volta la capolista e futura vincitrice del campionato CADE contro la REAL FELIX.

Non una sconfitta, non due sconfitte, nemmeno tre sconfitte... sono 4 le sconfitte stagionali. Hanno perso SEMPRE contro di noi, TUTTI gli scontri diretti.

Ora vinceranno sicuramente il campionato, meritatamente. Ma che soddisfazione aver battutto 4 volte su 4 la squadra più forte.

Le partite Real Felix - Longobarda sono sentite tantissimo... ed è proprio in queste partite che noi diamo il meglio... i risultati di questo campionato lo confermano.

Ci vediamo l'anno prossimo Presidente Perottino, D.G. Di blasi... magari un punticino nella stagione del decennale ve lo faremo fare...




sabato 25 aprile 2009

32a giornata

Club Estudiantes - F.C.Flynet
Real Felix - Longobarda
SS Bosa Ichnusa - G.S.Olimpia 87
Teo F.C. - A.C.Lizkaino
U.S.Ceranova - Nerazzurri

giovedì 23 aprile 2009

Risultati 31a giornata

A.C.Lizkaino - U.S.Ceranova 2-0
F.C.Flynet - Teo F.C. 0-2
G.S.Olimpia 87 - Nerazzurri 2-2
Longobarda - Club Estudiantes 4-1
SS Bosa Ichnusa - Real Felix 0-0

sabato 18 aprile 2009

Azioni legali


Sono ormai sistematici gli attacchi ai nostri tesserati da parte del Presidente dei Neroazzurri Diego Perotta; non meno di due settimane fa era stato rchiesto l'intervento del Presidente di Lega, che aveva assistito direttamente agli attacchi del Gaucci della Lega Ambiente al capitano Ibrahimovic. Oggi nuovi insulti al genietto Zarate...Presidente vogliamo vedere provvedimenti, questo atteggiamento è diventato intollerabile, intervenga lei o dovremo farci giustizia da soli...

senza fiato.........


Senza fiato siamo rimasti.......campionato deludente della formazione NEROAZZURRA che annaspa nelle retrovie..consoliamoci con la capa dei tifosi!

31°giornata

Estudiantes-Longobarda
Neroazzurri-Olimpia
Real Felix-Bosa Ichnusa
Teo-Flynet
Ceranova-Lizkaino

mercoledì 15 aprile 2009

Ancora uno sforzo...verso la meta

La classifica torna a sorridere alla Longobarda, la squadra ha sfruttato al massimo la crisi della sua compagna di viaggio Bosa Ichnusa, che dopo un lunghissimo inseguimento sembra essersi allontanata in modo decisivo; gli infortuni e una serie di episodi sfortunati hanno frenato i nostri avversari, risucchiati nella bagarre per i premi finali. Un po' di scaramanzia non guasta, quindi è ancora prematuro pronunciare il termine scudetto, anche se 12 punti di vantaggio sono un bottino rassicurante. I ragazzi stanno rendendo irripetibile questa stagione, centrare la finale di coppa dopo un campionato da grandi protagonisti è sicuramente motivo di grande orgoglio ed una ciliegina sulla torta. Ora attendiamo lo scontro diretto di domenica, non perdere sarebbe importantissimo per fare un ulteriore passo verso la vittoria finale

martedì 14 aprile 2009

CI CREDIAMO!

Obiettivo secondo posto: ora crederci diventa un diktat. Preso ormai da tempo atto della manifesta superiorità della Longobarda, capolista dall'inizio della stagione, gli studenti vogliono provare a imporsi su tutte le altre concorrenti per non rendere vana l'ultima vittoria contro l'avversario più ostico.

CRISI ISOLANA



Come ormai tutti avranno notato, il Bosa non è più quella squadra che a inizio campionato aveva stupito tutti, arrivando addirittura a essere impropriamente definita una "macchina da gol". Da oggi si può ufficialmente dire che è entrata in crisi, e la caduta non sembra fermarsi. Purtroppo gli infortuni di Maicon e Milito, insieme al periodo no di capitan Kakà, stanno aggravando ulteriormente la situazione.
La brutta notizia per i bosani, oltre all'ormai scontata vittoria dello scudetto da parte della Longobarda (definita già a inizio stagione dal presidente Guida come la "squadra dell'anno"), potrebbe essere in futuro la perdita del terzo posto, che renderebbe la stagione fallimentare. E con un Estudiantes e una Lizkaino così forti, ormai il sorpasso è dietro l'angolo.
L'unica nota positiva è che, nonostante le ripetute sconfitte, un attacco a dir poco scandaloso e le importanti assenze, i giocatori del Bosa si stanno comportando bene, come dimostra il fatto che ci sia sempre qualcuno che riesce a mettere la palla dentro. Si spera dunque che con l'inizio della bella stagione, oltre a un ritorno alla migliore forma da parte dei giocatori-simbolo e alla guarigione degli infortunati, spunti anche quel pizzico di fortuna che in alcuni casi ha dato una mano alle squadre rivali.

30°giornata

LIZKAINO - NERAZZURRI 1-1
FLYNET - CERANOVA 1-1
OLIMPIA - REAL FELIX 0-0
LONGOBARDA - TEO F.C. 1-0
BOSA ICHNUSA - ESTUDIANTES 1-2

Finale coppa di lega

Longobarda vs Lizkaino

sabato 11 aprile 2009

Dimissioni

Dopo l'ennesima protesta del D.S. Di Blasi per le scelte del compagno Perotta, quest'ultimo ha deciso di dimettersi dalla sua carica con effetto immediato e di affidare al Di Blasi le redini della squadra; fatali sono state le reti di Pasqual, Lichsteiner, Portanova e Seedorf, tutti uomini non considerati per la partita odierna. Un Saluto a tutti

venerdì 10 aprile 2009

TRENTESIMA GIORNATA

LIZKAINO - NERAZZURRI

FLYNET - CERANOVA

OLIMPIA - REAL FELIX

LONGOBARDA - TEO F.C.

BOSA ICHNUSA - ESTUDIANTES

US CERANOVA...COSI' IN CAMPO

US CERANOVA

antonioli

cordoba
talamonti
valdez

foggia
tedesco
palombo
camoranesi

pazzini
sculli
palladino

Panchina: colombo,maxwell,felipe,juric,doni,floro flores,jovetic

martedì 7 aprile 2009

Risultati

Longobarda - U.S. Ceranova 1-1
F.C. Flynet - Neroazzurri 1-0
G.S. Olimpia 87 - Lizkaino 1-2
Real Felix - Club Estudiantes 0-1
S.S Bosa Ichnusa - Teo F.C. 0-1

sabato 4 aprile 2009

US CERANOVA...cosi' in campo oggi

Antonioli

cordoba
talamonti
felipe

palombo
foggia
tedesco
doni

sculli
rocchi
pazzini

Panchina :
Colombo
maxwell
vargas
mesto
juric
floro flores
palladino