Quest'oggi in federazione si è tenuta l'udienza a proposito dei ripetuti reclami da parte della Longobarda nei confronti della Nerazzurri.
Quest'ultima era accusata di aver screditato pubblicamente e in presenza del presidente Castrignano alcuni giocatori Longobardini.
Proprio il presidente Castrignano, dopo aver assistito al fatto, aveva convocato le due parti in udienza.
Oggi pomeriggio si è tenuto l'ncontro tra le parti per valutare eventuali sanzioni.
A sorpresa, insieme alla dirigenza, si è presentata anche il capo dei tifosi della Nerazzurri, la signorina Hilton. La bella ereditiera è arrivata accompagnate da due esperte del settore per affrontare la difesa della sua squadra del cuore.
Dopo parecchie ore l'ncontro si è concluso con la Nerazzurri completamente assolta dalle sue colpe. All'uscita i volti di tutti i partecipanti all'incontro,dirigenti della Longobarda compresi,sembravano essere estremamente soddisfatti.
Il presidente Castrignano al termine a dichiarato:"Non si è ritenuto di procedere nei confronti della Nerazzurri in quanto il fatto è stato ritenuto scherzoso e non offensivo."
Importante,sembra essere stato l'apporto delle esperte portate dalla Hilton che a quanto si può vedere dalla foto,hanno fatto ABBONDANTEMENTE valere le loro tesi.
Nessun commento:
Posta un commento