Ormai è chiaro a tutti che la Longobarda ha qualche problema, se se ne accorgono anche gli spaventapasseri e i muti del blog vuol dire che è proprio un brutto momento; per questa ragione nei giorni seguenti alla pesante sconfitta maturata con solo 9 giocatori presenti alla partita, Di Blasi e Perotta si sono trovati per una riunione straordinaria per tagliare le prime teste. Dunque fuori Kuzmanovic( potrete vedere le foto del mezzo con cui è stato rispedito a casa)e dentro Blasi, fuori Zenoni e dentro Zaccardo ( anche se eravamo tentati dal trattenerlo per avere il gruppo Zè Zè in difesa(Zenoni,Zambrotta,Zuniga,Zaccardo). Qualcosa va cambiato e al più presto, vedremo se due innesti saranno abbastanza. Intanto Mister Oronzo Canà ci mette la faccia e si prende le proprie responsabilità per gli errori nel diramare le convocazioni ( e che chezzo non si può vincere in 9, neanche con la bizona) e fatica a digerire lo 0 nella casellina dei punti fatti, mentre gli storici rivali volano.
Sempre più scontento Samuel Eto'o, nonostante la sua stupenda prestazione, la squadra non solo è incappata nella seconda sconfitta consecutiva, ma non è ancora riuscita a segnare un goal. Sembra che il superscimmia abbia rivelato ad amici le sue perplessità per la scelta di trasferirsi a giocare per il club più titolato dei navigli. Coraggio Samuel il campionato è ancora lungo e i conti si faranno alla fine!!!
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare il Presidente Pellegrino per aver aggiornato il blog, confidando che continui la sua striscia positiva, perchè alla prima sconfitta, sparirà di nuovo e riprenderò ad aggiornarlo io!!!
Nessun commento:
Posta un commento