martedì 6 ottobre 2009

Ed ora il Mancio...

Ennesimo pareggio per la Longobarda, che sciupa un'altra ghiotta occasione per muovere la propria classifica; gli uomini chiave del mercato estivo non stanno dando il contributo che ci saremmo aspettati, ma c'è ancora tempo per rimediare; tempo che non ha più a disposizione Mister Oronzo Canà; quella che termina oggi è una bellisima storia d'amore, ma si sa, anche le cose più belle finiscono. Un nome nuovo dunque in casa Longobarda Mister Roberto Mancini. Il presidente Borlotti alla presentazione del Mancio ha dichiarato:"erano anni che inseguivamo Bobby Goal e finalmente le nostre strade s'incrociano, cogliamo l'occasione per ringraziare Mister Canà, che resterà sempre nei nostri cuori, ma l'ambiente aveva bisogno di una scossa; ringrazio anche Massimo Moratti, che ci è venuto incontro accollandosi gran parte dell'ingaggio, da noi il Mancio percepirà 20 € al mese, il resto come sempre lo metterà l'Inter!!!".
Mancini si è presentato alla conferenza stampa col proverbiale ciuffetto Sgarbiano tinto di verde e nero, dichiarando:" Questo look è in onore dei colori sociali del mio nuovo Club". Non è mancata poi una stoccatina nei confronti della Real Felix:" Se ci credono loro con quella squadraccia, c'è speranza per tutti, risaliremo la china, con gli acquisti di gennaio". Gli esperti di mercato parlano degli imminenti acquisti di Salsano, Mihajlovic, Marcolin e Nuciari. Vedremo....

1 commento:

Beppe ha detto...

Nuciari ha una figlia che è una gran gnocca...vedere pure su facebook il suo profilo tra i miei contatti (vecchia storiella estiva del 2002...e he h...si è anche rifatta il seno all'età di 18 anni!!!)...quindi direi che sarebbe un ottimo acquisto!! a ha hah a!!
ciaaaooo..torno a lavorare...
Forza Lizkaino!!