mercoledì 2 dicembre 2009

Why not?



C'è una domanda che circola ormai insistente in tutta la Lega fantacalcisticae a cui è tempo di dare una risposta.

Perchè non gioca Alessandro Matri??

Promessa delle giovanili del Milan, Matri è ormai da 2 stagioni una realtà del Cagliari di Allegri e quest'anno sta attraversando un periodo di forma fenomenale: finora 6 gol in 14 parite... roba che quel cadavero di Ronaldinho nemmeno in tutto l'anno...

Dopo l'incredibile esclusione della settimana scorsa contro il Milan (ovviamente gol dell'ex, per non parlare di che difesa si trovava contro) tutti pensavamo che l'avremmo visto titolare contro la Longobarda che per giunta aveva schernito il Disi in un suo post di settimana scorsa.

Invece no. Continua l'ostracismo di Mr Disingrini verso il ragazzo. Perchè ci chiediamo un pò tutti? Cosa ha combinato di così grave questo baldo giovinotto per essere lasciato costantemente ai margini della squadra, addirittura dietro ad un Meggiorini qualsiasi (Meggiogol...mah).

Girano voci che i problemi partirebbero dalla vita privata troppo disinibita del ragazzo: dopo la "Fantastica Doppietta" con le veline di striscia, il ragazzo è tornato single e i soliti ben informati sono pronti a giurare di averlo visto più volte nel post partita ronzare attorno alla bellissima First Lady dell'Estudiantes provocando così lo collera funesta del Disingrini deciso a rovinargli la stagione.

Ma questa Estudiantes può fare a meno di questo Matri?

1 commento:

Anonimo ha detto...

I soliti imbrogli dei ladroni della Longobarda...Il Disingrini è stato visto in una tabaccheria di propietà della nonna del Pres.Borlotti.il venerdì sera precedente la gara mentre faceva incetta di sigarette e di tagliandi del gratta e vinci andandosene poi con fare furtivo e soprattutto senza pagare...............