martedì 2 marzo 2010

Grazie Real Felix


E' un Salvatore Sirigu euforico quello che esce dagli spogliatori del Lizkaino Stadium domenica sera, come spesso gli accade, imbattuto. Euforico perchè è arrivata la meritatissima chiamata del c.t. della nazionale maggiore per l'amichevole di Montecarlo contro i leoni d'Africa del Camerun.

Il ragazzo ha parlato ai microfoni per esprimere la sua soddisfazione: " è un momento importante, che ripaga di tanti sacrifici. ma in un momento come questo non posso dimenticare di ringraziare la mia squadra, la REAL FELIX, nonchè il PRESIDENTE PELLEGRINO per aver creduto in me, anche quando il mio compagno Gillet stava facendo bene, anche quando ho preso qualche gol di troppo. Senza la fiducia della squadra e della società non sarei a Coverciano oggi."

A margine un commento sul campionato: "è vero che abbiamo tanti punti di vantaggio ma il calcio è strano e noi non ci sentiamo ancora al sicuro da eventuali rimonte delle inseguitrici. Mi hanno raccontato che qualche anno fa proprio la Real Felix sfiorò il titolo (perso di 1 pt. n.d.r.) arrivando seconda e sorpassando all'ultima giornata proprio la Longobarda. Quindi il Presidente ci ha avvertito di tenere alta la guardia, altrimenti..."


E a chi gli chiede quale sia il segreto della difesa meno battuta del campionato, il neo azzurro risponde scrollando le spalle e mostrando i ferri del mestriere...

3 commenti:

Marco Perotta ha detto...

Bravo Felicione,niente potrà fermarti quest'anno

Presidente Pellegrino ha detto...

mamma mia, alle 9 già sveglio per gufare? :-)

Marco Perotta ha detto...

mica tutti possono fare la bella vita, sveglia alle 14.00, comunque meriti la vittoria finale; sei in testa dall'inizio, la fortuna è una componente essenziale del gioco e finora non ti è mancata, ma tutto sommato ci sta il tuo primato