sabato 13 novembre 2010

La prova



Ecco la prova dell'ottimo campionato dei Nerazzurri.
Nella foto scattata nella sede di Ceranova,si intravede sullo sfondo il presid Tex Perox con un lungo mantello e alcuni dei sui fedeli .
Nella notte antecedente la partita Nerazzurri/Ceranova si sono furtivamente addentrati nelle cantine di Croatina e hanno adulterato le bottiglie che il pres dell'us Ceranova usa offrire ai suoi giocatori e dirigenti prima di ogni incontro ....i risultati sono sotto gli occhi di tutti .
Ogni giornata di campionato il losco figuro ( TEX PEROX ),usa una delle trovate maramalde per impedire agli avversari di presentarsi in campo in condizioni almeno accettabili e cosi si spiegano ....le ultime vittorie ottenute con mezzi a dir poco illeciti.
Si invitano tutte le societa del campionato a porre attenzione quando si sta per incontrare il .....LOSCO FIGURO !!!!!!!!!

2 commenti:

Marco Perotta ha detto...

Che schifo questi Neroazzurri, sospettavo ci fosse sotto qualcosa, è impossibile che con quella allegra brigata siano secondi in classifica solo con le proprie forze...

Anonimo ha detto...

INVIDIA......
Solo una mezza figura calcisticamente parlando e scarso giocatore di Texas Holdem, poteva dare credito alle farneticanti parole del Presidente di Ceranova astioso per il deludente (ma meritato)campionato in corso,è una squadra che và avanti a vino,mentre l'altra và avanti a fortuna.....(credo che sia auspicabile un gemellaggio fra le due compagini.....