venerdì 3 dicembre 2010

Rinvvii

Miei cari Fantallenatori,
come ogni anno, puntualissimo, arriva il classico rinvio.
Per quanto riguarda Bologna-Chievo si vocifera che verrà rinviata tra dicembre e gennaio.
Inoltre la GRANDE INTER, in queste settimane parteciperà al mondiale per club e dunque alcune partite di campionato verranno recuperate a Gennaio.
La mia proposta è quella di congelare il tutto dato che i tempi lo permettono.
Chiedo, gentilmente, a voi di farmi avere informazioni riguardo alle date precise.
In attesa dei vostri pareri a tal proposito, vi auguro un buon proseguimento.

GIORGIO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

beh visto che ci saranno rinvii anche per via della GRANDE INTER che giocherà la mitica COPPA INTERCONTINENTALE e naturalmente arriverà fino all'ultima partita direi che il congelamento (viste pure le "temperaturine" di questi giorni) è d'obbligo. Sono daccordo con la proposta fatta dal nostro amico.

Marco Perotta ha detto...

ok per il congelamento...

Presidente Pellegrino ha detto...

no ragazzi non scherziamo

congelamento va bene per il rinvio per neve che se non sbaglio si recupera l'8 dicembre

ma non per le partite dell'inter... sarebbe assurdo aspettare i recuperi col mercato in mezzo... soprattutto senza sapere quando... ben potrebbero essere recuperate a marzo, aprile... considerate che se fanno lo sciopero devono inventarsi un mercoledì per recuperare quella giornata quindi una data in meno per le partite dell'inter.

a chi obbietterà "eh ma io c'ho eto'o..." "eh ma io c'ho milito" rispondo ehh ma sti cazzi... dall'infausta notte di madrid si sapeva che l'inter avrebbe giocato il mondiale.

inoltre mi sembra di ricordare che quando giocò il MILAN il mondiale fu 6 politico.

jardel ha detto...

Sono d'accordo con il "Presidente Pellegrino", mi sembra assurdo inceppare tutto per l'inter si sapeva ke avrebbe giocato il mondialito, e magari a settembre bisognava anche pensarci....
Per neve invece si potrebbe anche congelare, anche se poi anche qui il 6 politico quando la data è troppo lontana non è a mio parere 1 soluzione da scartare. Del resto è una calamità che si potrebbe in alcuni casi anche prevedere e evitare di schierare i giocatori interessati. Il sud Vota NO al congelamento!!!

Anonimo ha detto...

se i rinvii sia per neve che per il mondiale hanno date certe e vicine (max DICEMBRE/GENNAIO) sarei a favore del congelamento.
se invece le date non sono ancora certe e si recupera a marzo/aprile come dice Felice,il 6 politico sarebbe la cosa più giusta secondo me,non avrebbe senso aspettare così tanto.

Anonimo ha detto...

inter- cesena si recupera il 12 gennaio......e poi se sono ok i rinvii per neve devono andare bene anche i rinvii per l'inter....o si per tutto oppure no per tutto.....
ciao ragazzi.

maur..iho ha detto...

Pulcinella 6 fantastico....congeliamo i napoletani !!!
Per come sono messo prima finiamo e meglio e' !!!!!!!!!!!
6 politico a vita !!!

Anonimo ha detto...

caro maur...eccettera non è che devi guardare solo il tuo orticello ma devi fare una valutazione generale e obiettiva della cosa...........comunqueio ripeto se si fa per tutte le partite rinviate (maltempo, invasioni di campo e altre amenità del genere e....inter) allora il 6 politico sta bene anche a me.........pero' maur..eccettera ha ragione su una cosa...congeliamo i pulcinella!!!!!!!!!!!!