martedì 27 gennaio 2009

TEMPESTA ISOLANA




BOSA - Questa volta non ci sono parole per descrivere una partita che resterà negli almanacchi della storia della Lega Ambiente: semplicemente incredibile!
E' stato un capolavoro quello del Bosa, otto gol che hanno confermato il suo stato di grazia in questo momento della stagione. Un applauso a tutti i giocatori isolani, anche ai panchinari. Un elogio particolare al capitano Kakà, il migliore in campo, che dopo la decisione di rimanere in Sardegna si è preso sulle spalle la squadra e l'ha trascinata alla vittoria da vero leader. Lo stadio ha urlato per gran parte della partita il suo nome. Ecco gli undici che hanno compiuto questa storica impresa:
1 Buffon 8
2 Maicon 7.5
5 Mexes 12.5
3 Kolarov 5
7 Santana 6.5
18 Simplicio 13.5
22 Kakà © 14.5
11 Bresciano 5.5
77 Paolucci 6
9 Milito 10.5
88 Castillo 9
Il D.S. Urgu ha parlato a nome di tutti: "Siamo molto soddisfatti del modo in cui si è comportata la squadra, questo è lo spirito giusto che dobbiamo avere. Lo so che è difficile in questi momenti tenere i piedi per terra, ma devo ricordare che ancora non è stato raggiunto nessun traguardo. Quello che è certo è che lotteremo ogni partita per raggiungere sempre la vittoria. Voglio inoltre chiedere scusa alla Ceranova se si sono risentiti per il comportamento di alcuni nostri giocatori che hanno voluto infierire ulteriormente sul già pesante risultato: spero che il gemellaggio con la compagine pavese continui. Un ringraziamento speciale va poi ai nostri tifosi: un simile spettacolo sugli spalti non si era mai visto qui in Planargia."
Unico appunto: perchè non risparmiare qualche gol per le partite che verranno?


2 commenti:

Marco Perotta ha detto...

Compimenti prestazione senza uguali e conferma di ciò che ho sempre detto, che hai la squadra pù forte. Povero Mauro, aspettano tutti lui per fare il proprio record di punti

Fabio Disingrini ha detto...

mi unisco ai complimenti: bosa ha centrato l'appuntamento con la storia. un punteggio difficilmente eguagliabile...