lunedì 11 gennaio 2010

KILLER INSTINCT


Ancora 3 punti!

Nonostante continuino imperterrite gli infamanti tentativi di turbare lo spirito del gruppo, alla Real Felix tutto sembra procedere alla perfezione.

Ancora 3 punti, conditi questa volta da dolce sapore della vendetta. Si perchè la Ceranova di Mr Maurinho è stata finora l'unica squadra a batterci quest'anno. Dicendo questo sappiamo che la prossima partita la perderemo, ma ci sembrava giusto rendere onore ai nostri avversari.

La gara finisce 3-1 (78-71,5) in nostro favore. Ottima ancora una volta la scelta dei portieri in casa Real (Sirigu6,5+1); finalmente la Real si gode le magie del gioiello del mercato, quel Wesley Sneijder, pagato solo 38 mil., che sta trascinando la squadra con le sue giocate sempre decisive. Ottimo anche il ritorno di Edison Cavani a liveli accettabili... il ragazzo ha attraversato un brutto momento ma lo abbiamo aspettato, è stato sempre schierato titolare, sempre, e ora sta ripagando la fiducia ricevuta.

La Real vola a 40 punti in classifica (alla stratosferica media di 2,35 punti a partita OMFG!!!).
Ma la cosa più importante della giornata è che, seppur ufficiosamente, giungono notizie magnifiche dagli altri campi.

Infatti appare pressochè certo il successo della Neroazzurri contro la terza in classifica Jardel grazie alle prodezza di Big Mac. Diego sei ancora fanalino di coda ma puoi stare tranquillo: come hai dimostrato in questa giornata "i valori veri verranno fuori alla fine, vedrete...." (cit.).

Inoltre, anche se non ci crederete, la Longobarda di Marco, proprio colui che si diverte dal basso della sua insulsa posizione di classifica a deridere le prestazioni della Real, sembrerebbe averci fatto un ulteriore favore sconfiggendo per 1-0 la Lizkaino seconda in classifica grazie al gol di Zaccardo (il quale ringraziamo poichè si è presentato spontaneamente ai microfoni di sky per attribuirsi il gol affermando "lo faccio per il fantacalcio!". Idolo.)

Se questi risultati venissero confermati la classifica, esattamente a metà campionato, vedrebbe un divario di ben 13 punti fra Real Felix e Lizkaino e di 14 tra Real e Jardel. Ovviamente mancano i recuperi, tra questi proprio Lizkaino-Real che potrebbe far accorciare a 10 il distacco.

Nel frattempo però ci godiamo questo momento, soprattutto perchè sappiamo che non durerà. I veri valori del campionato prima o poi si riveleranno e la squadra con più fantacampionati vinti in questi dieci anni di Lega è destinata a soccombere. Lo sappiamo, non pensiamo davvero di poter continuare così. Davvero. Quindi gioiamo adesso, prima di essere scaraventati nelle posizioni basse della graduatoria.

DAI REAL!! NON MOLLARE!!

5 commenti:

Marco Perotta ha detto...

Ah già dimenticavo, la squadra con più scudetti di cartone, lo sai che anche la pro vercelli ha vinto degli scudetti? Anche lì, come quando hai vinto tu, giocavano in 6!!! A parte gli scherzi, stai meritando la vittoria e col distacco siderale attuale è impensabile che qualcuno ti venga a prendere, anche se fai il piangina...e comunque preparo il ricorso per il goal di zaccardo

Presidente Pellegrino ha detto...

scemotto se non sbaglio anche tu partecipavi ai primi campionati come anche l'estudiantes e la flynet... non fare il gobbo :-))

no no non sto meritando è solo culo, i veri valori verrano fuori

Beppe ha detto...

MA smettila feli...hai già vinto! Sarà una cavlacata trionfale fino alla fine...sei già sui Campi Elisi come nel Tour de France...!!!
Ormai ci contenderemo il secondo posto...sei come l'Inter...a ha ha ha!!

Presidente Pellegrino ha detto...

SSGGGRAAAAAAAAAAAAAAAAT

Marco Perotta ha detto...

Beh è innegabile che il tasso di difficoltà cresce con l'aumentare dei partecipanti