domenica 10 gennaio 2010

Sono tornato...

COME FA LA REAL FELIX AD ESSERE PRIMA?
Ha acquistato Gene Gnocchi per alzare il tasso tecnico riscuote un bel 4% con un solo voto, il mio.
Il presidente è stato in vacanza a Fatima era una concreta possibilità ed ha ottenuto un bel 22% con 5 voti, io non l'ho votata questa, perchè Felice era in ferie con me e al massimo insieme avremmo potuto andare a Lourdes. Lo avevano pronosticato i Maya insieme alla fine del mondo e Siamo su scherzi a parte arrivano a pari merito con 4 voti per ciascuno al 18%, peccato, facevo il tifo per scherzi a parte. Ha soltanto culo con solo 3 voti, ( mi aspettavo più consensi) ha un discreto 13%. Ma arriviamo al vincitore del sondaggio, Facendo tre Fantacalcio, in uno prima o poi doveva andargli bene è stato un grande successo, ben 8 voti per un 36% che mai come in questa occasione si avvicina alla verità dei fatti. Ed ora vi spiegherò il perchè...

Mi sono assentato pr le feste natalizie ed al mio rientro noto che il sondaggio del secolo è finito; non posso fare a meno di osservare che la maggioranza di voi attribuisce gran merito ai successi del mio amico Felice al fatto che il ragazzo partecipi a ben tre fantacalcio differenti e alla luce anche dei suoi piazzamenti dello scorso anno c'era effettivamente da aspettarsi che per il calcolo delle probabilità, in questa stagione potesse trovarsi davanti, almeno in un fantacalcio (cazzo proprio il nostro?!). Ma non mi sono fidato di voi malelingue e visto che non ho un piffero da fare, ho approfondito la mia ricerca per smentirvi e dimostrarvi di che pasta è fatto il Presidente della Real Felix; così ho voluto verificare con i miei begli occhioni grigi il grande successo del Re Mida del Fantacalcio...guardate cosa ho potuto riscontrare e giudicate liberamente alla luce di questi nuovi elementi.....
Fantacalcio Motta
Classifica
ESTUDIANTES 33
TENNENT'S I.C. 26
ZEDDA PIRAS 23
SUPERNOVA 23
OHNOJOHN! 23
GLOBO GYM 22
PORTAROMANA 18
BOSA ICHNUSA 15
REAL FELIX 12
LIZKAINO 10
Ho controllato più volte, pensavo fosse un errore di trascrizione, invece è la classifica corretta...

Spezzerei una lancia anche a favore di Lizkaino, siete ridicoli entrambi!!!

Ma visto che sono proprio cattivello, a fatica riesco a recupare anche la classifica del fantacalcio di Assago...qui Pellegrino fa meglio di Motta (perchè non può piazzarsi al nono posto, infatti partecipano solo 8 squadre)
Eccovi la classifica
Class.: Mito 29,
Estudiantes 28,
Jambell 25,
Atl. Macongarbo 23,
SMI 22, squadra di Felice sotto nome in codice
A.C. Infortunatevic 19,
Esticazzi 18,
Buzzico 17
D'ora in avanti qualsiasi cosa scriverà o dirà il nostro amico, divivdetela per tre, quello sarà il suo reale valore...e comunque non è finita, noi ci crediamo!!!Continueremo a gufare!!!5 maggio per lui!!!E podio per noi!!! Intanto mi dannerò per preparare il nuovo sondaggio, non puoi stare tranquillo nemmeno quando vinci!!!AH AH!!!

4 commenti:

Presidente Pellegrino ha detto...

mi sa che la neve ti ha congelato i neuroni...

Marco Perotta ha detto...

la verità fa male!!!Dai ridi, sto scherzando!!!

Presidente Pellegrino ha detto...

rosichi a non essere in corsa quest'anno :-))

Marco Perotta ha detto...

Rosico, ma non scompaio dal blog:)))