lunedì 8 febbraio 2010

La spunta la Real Felix

Dopo i due pareggi nelle precedenti due sfide di campionato ecco che al terzo incrocio è la Real Felix ad aggiudicarsi per la prima volta i 3 punti nel confronto contro la seconda in classifica Jardel.

Partita che viene risolta, ma questo lo si comprenderà solo domenica sera, già nel primo anticipo del sabato quando Edison Cavani gira benissimo alle spalle di Mirante una punizione del compagno Miccoli. Gol da 3 punti fondamentale per sfondare quota 66 e battere l'inseguitrice Jardel. Quota 66 che non è stata raggiunta appunto dai nostri rivali... purtroppo per loro proprio contro di noi i ciuchini di azzurro vestiti sono incappati nella prima sconfitta dopo 15 risultati utili consecutivi e questo non ha certo giovato ai voti di Hamsik e Quagliarella (peraltro stimatissimi dal Presidente Pellegrino); inoltre puntare insistentemente su paperino-tremolino alla lunga non ha effetti positivi come ampiamente sperimentato da chiunque l'abbia avuto nei campionati passati.

Domani la Real torna a lavoro in vista della sfida di domenica prossima contro... la Longobarda!!!
Come promesso il Presidente Pellegrino proverà a convincere il mister a schierare le riserve, tanto dopo il cappotto del girone scorso (ricordiamolo: 6 vittorie consecutive contro il Perottino) la partita non ha grande interesse. Tuttavia la Longobarda ha agganciato il treno del podio e probabilemte le altre squadre potrebbero avere da ridire se i migliori restassero in panchina.

Vedremo... di sicuro la tensione in casa Real rimane alta. La Longobarda regina del mercato di febbraio può ancora dire la sua per le primissime posizioni... non vorremmo tirarci il nemico in casa.

Nessun commento: