giovedì 30 settembre 2010

quinta giornata


Lizkaino-Longobarda
Jardel-Teo
Neroazzurri-Flynet
Silla-Olimpia
Ceranova-Real Felix

martedì 28 settembre 2010

Le nuove divise

Approfittando del momento di grande euforia dovuto alla scorpacciata di goal con cui la Longobarda ha sotterrato gli amici della Flynet, la società ha pensato bene di organizzare un ricevimento per presentare le divise ufficiali della stagione 2010/11. Come sempre le divise saranno vendute fuori dallo stadio di via dei Crollalanza presso i botteghini nei seguenti orari: 9-12, 14-23. Per richiedere la divisa Longobarda - Flynet 6-1, ci vediamo per il secondo set, è invece necessaria la prenotazione, è possibile prenotare telefonando al numero 199143143143.

1°MAGLIA


2° MAGLIA


Anche la Longobarda ha la sua bellona!!!


Felice, birichino, non fare un uso improprio di questa foto; ogni abuso verrà segnalato alle autorità del fantacalcio...

lunedì 27 settembre 2010

ASSIST DI PIATTI

Manca l'assist di piatti sul primo goal di Giacomazzi Palermo Lecce.
Non credo sia decisivo x il risultato pero' volevo segnalarlo.
Grazie.

Risultati 4° giornata

G.S.Olimpia 87 - F.C. Jardel 2-2
Longobarda - F.C.Flynet 6-1
Real Felix - A.C. Lizkaino 2-1
Silla Team - Neroazzurri 0-0
Teo F.C. - U.S. Ceranova 1-0

angolino delle tifose !



Anche l' us Ceranova presenta una delle sue tifose e forse con questa saliamo in classifica

domenica 26 settembre 2010

Luce... Caponegro


And the winner is...

Non so se lei sia fan della Real Felix, ma tutti i giocatori della Real Felix, dirigenti e staff tecnico compresi, sono suoi fan...

luce degli occhi

Saremo anche fra gli ultimi in classifica ......ma chi può vantare simili supporter!!!!!!

sabato 25 settembre 2010

GS OLIMPIA87
Come già comunicato direttamente alla Società US Ceranova, si rende noto che la Societa GS OLIMPIA87 declina ogni responsabilità per quanto riguarda i danneggiamenti allo Stadio La Croatina, in quanto i "figuri" responsabili di tali danneggiamenti sono già stati fermati dalle Autorità locali, proprio su indicazione dei nostri dirigenti, in primo luogo del DS Nicola Berti. Si rammenta inoltre l'esemplare comportamento delle due tifoserie prima, durante e dopo l'incontro. Con l'occasione vogliamo salutare tutti i rappresentanti della Lega e i Dirigenti dell'US Ceranova in particolare.
Ufficio Stampa Giancarlo Recalcati.

ripresa

Primo accenno di ripresa da parte della formazione pavese dell' US CERANOVA
Dopo due partite perse sul fil di lana finalmente il primo punto importantissimo per il morale dei giocatori e della dirigenza .
Un derby giocato con grinta e molto sudore , finalmene si e' sbloccato il Principe Milito sul quale il presidente ha investito molto denaro ma c'e ancora molto da lavorare,molti giocatori della rosa sono fuori per infortuni vari e gli altri ( Pirlo ,Del Piero ,Amauri ) sono ancora lontani da una condizione atletica almeno decente ,speriamo che si sblocchino presto prima di perdere troppi punti dalla zona alta della classifica.
Non si capisce comunque quest'aria di malcontento e diffidenza che circonda la storica formazione pavese ,i giocatori ci sono il pubblico anche ...serve solo un po di fortuna e poi sara' dura portare via punti dallo stadio " la croatina "
Si avverte la societa' GS OLIMPIA87 che verra' fatto un esposto alla lega per il comportamento scorretto di alcuni tesserati che ,forse convinti di vincere facile,si sono lasciati andare ad un comportamento incivile che ha portato anche a danneggiamenti negli spogliatoi dell'impianto pavese

venerdì 24 settembre 2010

il gruppo sportivo olimpia87 vallone di pavia desidera ringraziare i dirigenti e la tifoseria tutta dell'us ceranova per la splendida accoglienza e il meraviglioso spettacolo pirotecnico offertoci dopo il comunque sentitissimo grande derby....grazie di cuore, il calcio dovrebbe essere sempre così.

da una capoclassifica all'altra

E' da Cà Bazzana,sede del ritiro dei Neroazzurri che partirà questo pulman dopo aver finito di spaccare la legna per il camino della sede,si attende una partenza di circa 25.000 tifosi al seguito della squadra galvanizzati dal successo su la Longobarda....forza ragazzi!!!! Si raccomanda di non mettersi in viaggio se sprovvisti del biglietto d'ingresso allo stadio.

quarta giornata


Olimpia 87-Jardel
Longobarda-Flynet
Real Felix-Lizkaino
Silla-Neroazzurri
Teo-Ceranova

Risultati 3° giornata

A.C.Lizkaino - Teo F.C. 1-3
Flynet - Real Felix 1-3
F.C.Jardel - Silla Team 0-1
Neroazzurri - Longobarda 1-0
U.S.Ceranova - G.S.Olimpia 87 2-2

la volpe e l'uva


Che dire delle deliranti e rancorose affermazioni del Presidente della Longobarda......tutti gli anni lo squadrone Milanese, nostro dirimpettaio si infrangono al primo accenno di una partita normale non gestita dalla buona sorte che ha sempre un occhio di riguardo per i Longobardini.....bla bla bla,chiacchere,chiacchere mi ricordano tanto i proclami Milanisti ha,ha,ha. Tre punti facili facili ,
peccato che il campionato non sia sempre un confronto con la Longobarda.

Mercoledì: Pronto Soccorso


Come può un figlio, di fronte alle palesi difficoltà del padre, far finta di niente ed infierire; bene io non ce l'ho fatta; di fronte ad una squadra che arranca e fatica a raggiungere gli undici giocatori come potevamo impegnarci e rendere il gap di punti già quasi incolmabile alla terza giornata. Ebbene si, lo slogan Longobarda 2011 è il seguente:" Noi abbiamo un cuore grande e aiutiamo i bisognosi..."
Per quanto riguarda Pellegrinopoli, non vogliamo neanche dilungarci a commentare il post del Pellegrino ferito, capiamo che il nervo sia ancora scoperto, essendo passato troppo poco dalla sonante vittoria al Marco Van Basten.
Ma torniamo a parlare di calcio giocato e concentriamoci su questa Longobarda svogliata e pasticciona, condizionata anche da un ostico calendario (due trasferte in tre giorni, una in San Ferdinando di Puglia e l'altra a Milano) che spreca clamorosamente l'occasione per un primo tentativo di mini-fuga; pessime le prestazioni del pacchetto arretrato tra le quali spiccano negativamente quelle di Julio Sergio e di Campagnaro; il centrocampo non fa filtro e in particolare tradisce le aspettative il blocco Juve; l'attacco è sembrato leggero e un po' spuntato, con una nota lieta, il ritorno al goal del capitano Di Natale.
Dei Neroazzurri che dire, sono una buona squadra il settimo posto non glielo toglierà nessuno quest'anno, con quelle bocche di fuoco lì davanti faranno paura fino alla fine...
Per gli uomini di Canà l'occasione di rifarsi arriva subito, Domenica i ragazzi ospiteranno all'Hic Sunt Leones la Flynet dell'amico Castrignanò, è prevista una calda e festosa accoglienza per i ventimila tifosi ospiti in arrivo dal Salento; un rappresentante della Longobarda è pronto ad accogliere il Presidente della Flynet per parlare di un possibile gemellaggio...


SICILIA BEDDA

mercoledì 22 settembre 2010

GS OLIMPIA87 VALLONE PAVIA... Il DS Nicola Berti e l'Addetto Stampa GC Recalcati vogliono salutare tutti gli sportivi tifosi dell'US Ceranova e li informano ch i loro 871 tifosi giunti allo stadio della squadra locale hanno allestito delle bancarelle per offrire pane salamelle e wurstel gratuitamente a tutti e che è stata allestita la nuova bancarella con panini alla porchetta cucinata da un nostro tifoso unbro..... Vino locale e birra per tutti...e dopo allo stadio per il Grande Derby..........e vogliono salutare tutti gli amici della Lega!!!! BUON CAMPIONATO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRUPPO SPORTIVO OLIMPIA87 VALLONE PAVIA
il Presidente: Claudio Crespi, l'Addetto Stampa: Giancarlo Recalcati, il Direttore Sportivo: Nicola Berti, il Direttore Tecnico: Roy Hodgson e l'Allenatore: Mircea Lucescu.

indirizzo OLIMPIA87

CLASPI9@YAHOO.IT

CALUDIO CRESPI CELL 3807074871

CIAO

martedì 21 settembre 2010

terza giornata

Lizkaino-Teo
Flynet-Real Felix
Jardel-Silla
Neroazzurri-Longobarda
Ceranova-Olimpia

lunedì 20 settembre 2010

Risultati 2° giornata

F.C.Jardel - Neroazzurri 1-1
G.S.Olimpia - A.C.Lizkaino 2-0
Real Felix - Longobarda 0-2
Silla Team - U.S.Ceranova 1-0
TeoF.C. - F.C.Flynet 0-1

2° Giornata

Sicuramente è ancora presto per fare un primo bilancio, il campionato è solo all'inizio e qualche indicazione in più ci verrà fornita al termine dei prossimi due turni ravvicinati. In ogni caso andiamo a commentare nel dettaglio le gare domenicali:

F.C. Jardel - Neroazzurri 1-1, la squadra di casa si presenta davanti al proprio pubblico forte della vittoria ottenuta nel derby contro Ceranova, mentre per i Neroazzurri è di vitale importanza non perdere subito contatto con le prime. Partita tirata e nervosa per Jardel che sente la pressione dell'esordio davanti al proprio pubblico, diversi ammoniti per la squadra di Giordano e un autogoal di Rubin (2,5) che pesa come un macigno sul risultato finale vanificando le ottime prestazioni con goal di Diamanti (11,5) e del gioiello Hamsik, (9,5) vero pupillo del Presidente. Per la squadra di Perotta invece la vera forza è il collettivo, ben 8 giocatori sopra il 6 tra i quali merita un elogio il vecchio Antonioli che rimane imbattuto per la seconda giornata consecutiva.

G.S. Olimpia 87 - Lizkaino 2-0, uno scontro tra la grande rivelazione e la più triste delusione di queste prime due giornate; Olimpia si presenta al via con rinnovato entusiasmo dopo le esperienze negative della prima stagione e, dopo aver piegato nel primo turno la Flynet, annienta grazie ad un super Samuel Eto'o (16) e ad una squadra quadrata una Lizkaino in caduta libera, priva di idee e ancora a zero nella casellina goal fatti. Abbiamo trovato la sorpresa 2010/11? Riuscirà Lissi a rialzarsi?

Real Felix - Longobarda 0-2, Real all'esordio davanti al proprio pubblico contro la nemica più acerrima di tutto il torneo. Partita delicata, decisa negli ultimi minuti, grazie al botta e risposta Cassano (8), Cavani (12). La Longobarda tiene meglio il campo sin dalle prime battute e grazie ad sontuoso Krasic (9,5) e al solito magico Zaccardo si porta subito avanti. Inutile il tentativo di FantAntonio di riaprire il match, perchè ci pensa Edison Cavani a zittire i trentamila del Marco Van Basten Stadium. Primo round dunque alla Longobarda, ma la lotta tra queste due sicure protagoniste è solo ai primi colpi.

Silla Team - U.S. Ceranova 1-0, seconda vittoria per Silla trascinata da un Ledesma dalla grande personalità (10) e da un redivivo Iaquinta (9), nessun obiettivo è precluso a questa compagine; per Ceranova la seconda sconfitta di misura sa un po' di beffa, ma la squadra evidenzia lacune preoccupanti in tutti i reparti e rende legittime le perplessità dei detrattori tra i quali spicca il Presidente rivale della Jardel, ribattezzato Gongolo. Abbiamo paura che il sondaggio non stia portando molta fortuna al Patron Maurinho.

Teo F.C. - F.C. Flynet 0-1, partenza falsa per Teo, la squadra è cambiata molto e fatica ad assimilare gli schemi, in particolare non si capisce cosa ci faccia in campo Floro Flores (4) la sua prestazione annulla anche il vantaggio del fattore campo; dall'altra parte la Flynet, spinta da Mister X, che in settimana aveva invitato i tifosi a seguire la squadra in questa delicata trasferta, vince grazie ad un goal in contropiede di Borriello (10), ma in generale per il momento non convince.


Carosello...

Vorrei comprare questa moto, qualcuno la conosce? Feli tu per caso l'hai provata?

supera i 70, forse per te è un po' troppo, non so se sei abituato a superare i 70 (punti)

venerdì 17 settembre 2010

seconda giornata

Jardel-Neroazzurri
Olimpia-Lizkaino
Real Felix-Longobarda
Silla-Ceranova
Teo-Flynet

Buona la prima


Il primo furto stagionale della Real Felix non spaventa gli uomini di Mr Canà, la squadra non si è lasciata condizionare dalle radioline lanciate dagli spalti alla notizia della vittoria dei ladroni e ha continuato ad esprimere un gran gioco che ha portato ad un sonante 4 a 1, nonostante la giornata nera del N°1 Julio Sergio. Un gruppo che è cambiato molto quello Longobardino, ancora una volta è evidente la mano del D.S. Di Blasi uomo ormai troppo smaliziato per farsi beccare in castagna durante la campagna acquisti e vero artefice di questa nuova creatura. Ora subito un banco di prova importante, la 2° giornata sarà una sfida molto dura, tra le due squadre che si sono contese la vittoria nella scorsa stagione e che sono ripartite confermando la propensione a lottare per grandi traguardi, inoltre il fatto di giocare in trasferta conoscendo il sistema di pressioni esercitato dall'ambiente della Real Felix è un ostacolo in più da superare. Si preannuncia il tutto esaurito con una buona risposta da parte dei sostenitori della squadra dei navigli.

THE BIG SHOW

Seconda giornata ed è subito partitissima. Ancora non si sono placati i fuochi dell'asta di inizio anno che la REAL FELIX CAMPIONE IN CARICA e la Longobarda seconda classificata lo scorso anno incontrano nel primo dei quattro round stagionali.

Longobarda che arriva da una sfavillante vittoria casalinga, nella quale ha messo in mostra tutto il suo potenziale d'attacco mandando in rete tutti e tre gli attaccanti schierati, nonchè un difensore e ben due centrocampisti.

Real che invece ha violato, non senza dificoltà, il campo della Neroazzurri grazie ad una pagella molto buona e nonostante la serata storta del Bomber Svedese appena approdato in rosa.

La Real gioca in casa e di conseguenza dovrà sfruttare al massimo il vantaggio che il pubblico del MARCO VAN BASTEN STADIUM, col suo solito caldissimo tifo, potrà procurarle.

Una cosa è certa, non finirà 0-0.

mercoledì 15 settembre 2010

sconfitta dolorosa

Prima giornata e prima sconfitta.
Inizia malissimo il campionato per la sqaudra pavese di Ceranova, battutta nel primo derby della stagione da Jardel (SQUADRA VERAMENTE INGUARDABILE )...,partita che si era incanalta verso un risultato di parita',visto la scarsa vena degli attaccanti .
La formazione del presidente partenopeo e' riuscita ha portare a casa la vittoria grazie a una magia degna del migliore prestigiatore ....
Questo mettera' in guardia le altre compagini del campionato dalle furberie del PULCINELLA ....napoletano

martedì 14 settembre 2010

Silla Team 2010/11

Il Silla Team inizia col piede giusto questa nuova stagione,espugnando il campo del Lizkaino per 2 reti a zero.

La squadra,cambiata per ventidue ventireesimi, quindi mette a tacere i malumori dei propri tifosi dopo la recente campagna acquisti. Unico superstite della passata stagione è capitan Marcolini, pesanti le partenze di Maicon,Lucio,Mexes,De Rossi,Marchionni,Sanchez,Martinez,Del Piero e soprattutto Pato. Al timone quest'anno c'è Vicente Del Bosque.

Ecco i 23 giocatori a disposizione del mister spagnolo.

1. Julio Cesar
12. Castellazzi
22. Pelizzoli

2. Cassetti
4. Rafinha
29. De Ceglie
13. Martinez Vidal
23. Terlizzi
14. Capuano
3. Pasqual
31. Cuadrado

17. Santana
6.Ledesma C.
15. Rossi M.
19. Mannini
8. Seedorf
28. Pinardi
10. Giovinco
5. Marcolini (cap)

11. Iaquinta
7. Lavezzi
27. Pandev
9. Pazzini
18. Caracciolo
20. Pellissier

Risultati 1° giornata

A.C. Lizkaino - Silla Team 0-2
F.C. Flynet - G.S. Olimpia 87 1-4
Longobarda - Teo F.C. 4-1
Neroazzurri - Real Felix 1-2
U.S. Ceranova - F.C. Jardel 0-1

lunedì 13 settembre 2010






Felice...che te lo dico affare? Ti abbiamo fatto spaventare he...........
Posted by Picasa

venerdì 10 settembre 2010

giovedì 9 settembre 2010

Assist

Dopo averci fatto penare e discutere per anni ecco che anche ad inizio di questa stagione 2010-2011 la tematica dell'assist la fa da padrona.

IL PROBLEMA, come è ovvio, è rappresentato da quei decerebrati della gazzetta dello sport.

A partire da quest'anno questi geni hanno deciso che verranno considerati come Assist anche i calci di punizione (non è dato sapere se anche le punizioni a 2 rientrino. Es. kevin prince tocca la palla x clarence che tira un patriot sotto l'incrocio.), i calci d'angolo e, siccome non vogliamo farci mancare proprio niente nel nostro bel circo di scimmie, anche le rimesse laterali (what the fuck?)

La federazione fantacalcio invece ha lasciato il tutto invariato, ossia è considerato assist solo i passaggio volontario da cui scaturisce un gol.

Come ci comportiamo????

Io sono propenso per non imbastardire il gioco seguendo le pazzie della gazza ladra.

domenica 5 settembre 2010

Lega Pavese

Si arricchisce questo campionato di un altra famosa societa pavese, gs OLIMPIA 87 squadra che gia aveva partecipato al campionato 2008/09 ma con scarsi risultati.
La pattuglia pavese si porta cosi' ad avere ben 5 squadre partecipanti al campionato e si spera che possa finire l'egemonia delle formazioni del milanese ,constantemente piazzatesi ai primi posti nei campionati scorsi.
Una su tutte sembra aver allestito una rosa competitiva US CERANOVA ,mentre JARDEL dopo un comunicato molto agressivo si e' rilevata durante l'asta la soltita delusione ........
Per il primo gol segnato sono stati messi in palio dalle societa' pavesi , 3 damigiane di vino croatina e 100 salami di varzi....

Teo F.C 2010/2011

E' il giorno della presentazione della nuova rosa che anche quest'anno proverà a conquistare il titolo.
Al centro sportivo ''I Pini'' di Ceranova c'è molto entusiasmo,dopo aver sfiorato la coppa l'anno scorso,quest'anno la società ha puntato su molti volti nuovi e su parecchi bomber di razza.
Il D.g Gene Gnocchi ci presenta la rosa di quest'anno con i relativi numeri di maglia :

1Curci
12Sorrentino
33Fiorillo
13Maicon
3Antoneli
5Mexes
4Motta
99Yepes
6Gastaldello
13Britos
26Pasquale
8Palombo
23Buscè
88Poli
80Cordova
16Biagianti
20Liverani
21Biondini
22Sissoko
90Floro Flores
9Di Vaio
18Rocchi
11Floccari
7Pato
10Totti

venerdì 3 settembre 2010

SCOMMESSA 2010

Il secondo anno per me ormai è alle porte, e volevo ringraziare tutti per avermi invitato anche questo 2010 nella vostra bella, sana, e competitiva famiglia, a divertirmi con voi sulle onde di questo fantastico gioco che appassiona tutti noi indifferentemente, al di la della fede, e dal cuore, e dalla fantascuadra.... IL CALCIO!!
Dopo i ringraziamenti che mi sembrava giusto fare dopo essere stato trattato da tutti come un amico di sempre, volevo arrivare al dunque di questo post, cioè porvi questa domanda:
Riuscirà Mauro, con quella società Ceranova ormai allo sbando dopo le numerose scelte infelici dell'anno scorso, con quei 4 scarponi dell'inter che sicuramente riconfermerà e che ormai vivono nel pieno la loro fase calante dall'inizio dell'era Benitez, a fare peggio dell'anno scorso??? Secondo me la risposta è SICURAMENTE SSSIII!!!!!!!
Prepariamoci a ridere con dei punteggi ridicoli ogni domenica sotto i 60, delle sceneggiate nello spogliatoio alla ''Balotelli e Materazzi Inter Barcellona'', e con delle scelte assurde e goliardiche di mercato che verranno fatte domani sera e già trapelate su qualche media (vedi l'angolo di Gene Gnocchi, da due settimane sulla gazza non parla d'altro..) SEMPLICEMENTE DA DELIRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo almeno che il buon Teo tenga alta la bandiera Pavese, puntando tutto sulla riconferma del mitco Pocho...
Auguri Maurino..

giovedì 2 settembre 2010

Confermato Sabato 4

SABATO 4 SETTEMBRE 2010 ORE 21.00
Lega Fantacalcio sede di Milano: incomincia ufficialmente la stagione sportiva 2010/2011, avete studiato? Al via abbiamo dieci squadre, un solo cambio rispetto alla scorsa stagione, si tratta di un piacevole rientro.
  • Real Felix
  • Longobarda
  • Lizkaino
  • Teo
  • Neroazzurri
  • Ceranova
  • Flynet
  • Olimpia 87
  • Silla
  • Jardel
Che vinca il migliore...

mercoledì 1 settembre 2010

confermato sabato 4?

Visto che oggi e' gia mercoledi volevamo sapere se e' confermato per sabato 4 ....e se volete e avete voglia di farvi un giro a Ceranova per una volta si puo' fare anche da me......

Di Blasi resta o va?

Tristezza in casa in casa Longobarda, il socio Perotta Marco è venuto casualmente a conoscenza di insistenti voci di corridoio che vedrebbero per certo l'abbandono del D.S. pluridecorato della squadra dei Navigli. Alcuni parlano di un accordo segreto con la storica nemica Real Felix, altri dicono che il D.S. stufo delle pressioni voglia prendersi un anno sabbatico lontano da questo mondo fatto di sotterfugi e corruzione...intanto la Società si muove per rinforzare l'organico, si parla di un ritorno del figliol prodigo Zlatan come unico possibile colpo in entrata; tutto verrà svelato il 4 settembre.