Il secondo anno per me ormai è alle porte, e volevo ringraziare tutti per avermi invitato anche questo 2010 nella vostra bella, sana, e competitiva famiglia, a divertirmi con voi sulle onde di questo fantastico gioco che appassiona tutti noi indifferentemente, al di la della fede, e dal cuore, e dalla fantascuadra.... IL CALCIO!!
Dopo i ringraziamenti che mi sembrava giusto fare dopo essere stato trattato da tutti come un amico di sempre, volevo arrivare al dunque di questo post, cioè porvi questa domanda:
Riuscirà Mauro, con quella società Ceranova ormai allo sbando dopo le numerose scelte infelici dell'anno scorso, con quei 4 scarponi dell'inter che sicuramente riconfermerà e che ormai vivono nel pieno la loro fase calante dall'inizio dell'era Benitez, a fare peggio dell'anno scorso??? Secondo me la risposta è SICURAMENTE SSSIII!!!!!!!
Prepariamoci a ridere con dei punteggi ridicoli ogni domenica sotto i 60, delle sceneggiate nello spogliatoio alla ''Balotelli e Materazzi Inter Barcellona'', e con delle scelte assurde e goliardiche di mercato che verranno fatte domani sera e già trapelate su qualche media (vedi l'angolo di Gene Gnocchi, da due settimane sulla gazza non parla d'altro..) SEMPLICEMENTE DA DELIRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo almeno che il buon Teo tenga alta la bandiera Pavese, puntando tutto sulla riconferma del mitco Pocho...
Auguri Maurino..
1 commento:
Dopo il delirante messaggio pubblicato dal noto Pulcinella pavese la societa' US CERANOVA dichiara che l'obbiettivo minimo di quest'anno e' arrivare davanti a Jardel. Lui con il suo mercato fantascentifico non e' arrivato neanche nei primi 3 ...speriamo che anche quest'anno riesca a non addormentarsi durante l'asta e riesca ha mettere insieme 11 giocatori napoletani che lo porteranno ad un altro anno da triste comparsa.
CAMPIONI D'ITALIA...D'EUROPA E ANCHE LA PICCOLA COPPA A CASA NOSTRA !!!!! SOGNATE...SOGNATE...
VESUVIO PENSACI TE !!!!!
Posta un commento