mercoledì 31 agosto 2011

L'ultimo giro di campo

Cari Amici,
Come avrete pututo capire o come avrete già saputo, quest'anno non sarò ai blocchi di partenza della nuova stagione con la mia piccola Flynet.
Mi spiace non essere riuscito ad avvisare in anticipo alcuni di voi.
Il nuovo lavoro presso uno dei negozi della grande "Effe rossa" mi occupa ormai in modo totale.
Come avrete potuto notare nelle ultime giornate di quest'anno in alcuni momenti i risultati arrivavano con un pò di ritardo dovuto al susseguirsi di turni che non mi permettevano di stare molto a casa.
Ma a parte questo, sono qui per ringraziarvi tutti quanti per questi 12 anni stupendi, per la compagnia meravigliosa che mi ha permesso di conoscervi e di condividere momenti belli e divertenti. Vi ringrazio anche per la disponibilità e la correttezza che hanno contraddistinto il nostro gruppo.
Un ringraziamento particolare lo voglio dedicare a Felice per aver dato vita a tutto questo tra i banchi di scuola ma anche a Marco, Diego e Viviana che hanno fortemente contribuito alla creazione di una compagnia bella e solida.
E' inutile nasconderlo, ma mi mancherete. Ogni tanto sbircerò il blog per vedere cosa succede.
Ancora grazie davvero di cuore a tutti voi e Buon Campionato.

Cosa succederà l'anno prossimo non si sa, per adesso faccio l'ultimo giro di campo.




2 commenti:

maur..iho ha detto...

Grande Giorgio , e' una grossa perdita per tutta la nostra lega !
Spero tu possa rientrare nel giro l'anno prossimo ...in bocca al lupo per il tuo lavoro e per tutto il resto !!
a presto
Mauro

Beppe ha detto...

Bè che dire...Giò sei e sarei il "Presidente"...ricordo ancora quando ho partecipato la prima volta...e Ti ringrazio per avermi accolto nel "giro" e per tutta la disponibilità e la passione che hai messo nel gestirci i campionati. Anch'io voglio pensare che sia un arrivederci...in molti han fatto "l'ultimo giro di campo" ma poi son rientrati (Schumacher insegna! eh eh e!!)...in bocca al lupo per il lavoro e stai attento che non mancherò di "molestarti" telefonicamente ogni tanto per sapere come va! Grande Pres!