domenica 4 settembre 2011

Ciao Gio, a presto

Che dire, mi ritrovo qui a scrivere un post che mai avrei immaginato di dover preparare. Quest'anno non parteciperà al gioco uno dei membri storici della nostra lega Fantacalcio, colui che fortemente ha contribuito a prolungare nel tempo la storia del nostro campionato ed è inutile nasconderlo, il vuoto lasciato è e sarà incolmabile; il fantacalcio senza la Flynet è come la serie A senza Inter, come il cielo senza stelle o come Stanlio senza Ollio.
Tante estati ad occuparci dell'organizzazione, la stesura del regolamento, le continue migliorie apportate al gioco, l'introduzione del blog, in tutto ciò lo zampino della Flynet è sempre stato decisivo, ci hai dato un grande servizio con la tua disponibilità, l'onestà e la trasparenza che fanno di te una grande persona, ma soprattutto un grande AMICO.
Ci mancheranno le gesta della Flynet, la società di via Stelvio non può chiudere i battenti per sempre e allora Giorgio, speriamo di mancarti troppo e che nonostante i tuoi impegni di lavoro, questo allontanamento sia solo un arriverderci, nel frattempo se vorrai gemellarti con noi è già pronta la Longobarda feat. Flynet per il campionato che sta per partire, mi servirebbe proprio un mister d'esperienza come Ringhio Gattuso:)

P.S. : Gio, venendo alle cose serie, Felice come sempre ha messo su una squadra ridicola e credo che sarà lo zimbello del 2011/2012....ma non dirlo a nessuno...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutta la Società Neroazzurri si unisce nel salutare un amico che lascia speriamo momentaneamente il nostro(suo)gioco,per impegni di lavoro.....mettiamo a sua disposizione la nostra capo tifosa Paris Hilton per allietare la sua assenza dai campi di gioco...a presto amico e grazie di tutto.

Rui Aventura ha detto...

Grazie infinite di cuore.
Accetto con molto piacere il Feat. con la Longobarda e sono molto curioso di vedere tutte le rose.
Riguardo all'offerta della Nerazzurri, ringrazio sentitamente, io accetterei volentieri ma un po meno la mia attuale consorte ;)
Grazie ancora e vi auguro un buon campionato