lunedì 8 dicembre 2008

RIVELAZIONE!!!


Il Pres. Lissi esce finalmente alla scoperto e rivela chi è l'artefice dei successi degli ultimi anni (e anche della stagione in corso)..."il merito delle ottime stagioni disputate sinora dall'A.C. Lizkaino va' sicuramente dato ad una persona su tutte....all'allenatore che da sempre guida la squadra:
Carlos Alberto Palacio Valderrama!"

Ecco finalmente svelato il segreto!
L'ex centrocampista offensivo, nato a Santa Marta il 2 settembre 1961, annoverato tra i migliori giocatori colombiani di tutti i tempi e 2 volte pallone d'oro sudamericano (1987 e 93) guida sin dalla nascita del club l'A.C. Lizkaino con intelligenza e saggezza come quando, col suo passo felpato si muoveva sui campi da calcio!
Gli esperti di calcio descrivono il giocatore Valderrama come un centrocampista di grande talento, dotato di una visione di gioco notevole, controllo di palla preciso e in grado di effettuare dei passaggi sia lunghi che corti di una precisione millimetrica. Valderrama è stato uno dei più forti registi del calcio sudamericano nel corso degli anni '80 ed inizi degli '90.
Concluse la sua carriera agonistica nel 2002 a 41 anni per dedicarsi alla famiglia (è sposato con 5 figli) e all'A.C. Lizkaino!!!
Avanti tutta Lizkaino!!!




2 commenti:

Pego ha detto...

Il Presidente Lissi dovrebbe concentrarsi maggiormente sul fantacalcio mottese, dove il suo ruolino di marcia non è certo esaltante....

Beppe ha detto...

Hai ragione...ma mica posso vincere sempre lo stesso fantacalcio...quest'anno va' decisamente meglio a milano.....