mercoledì 18 marzo 2009

Risultati 27esima

A.C. Lizkaino-Longobarda 1-4

Ibra e SuperPippo, 300 centri complimenti Alta Tensione, non lasciano scampo alla Lizkaino che pure senza gol ma con un'ottima pagella riesce a far 70 punti. é ritornato il sederone di Mr. Piagnone?

G.S. Olimpia 87-F.C. Flynet 2-1

E' vera crisi quella della Flynet la quale, dopo aver esonerato l'osannato mr. gasperini e aver messo in panchina un pupazzo dall'aspetto sudmaericano, viene clamorosamente battuta nonostante i gol di Corradi e Quagliarella per via si dell'ottima prova di un Floccari sempre più convincente ma soprattutto dell'inaspettato gol di Kjaer che permette all'Olimpia di sforare quota 72 e andare 2 volte in rete.

Neroazzurri-S.S. Bosa Ichnusa 0-2

Torna alla vittoria la Ichnusa che si impone sulla Neroazzurri grazie alla prestazione sontuosa della Bestia che con la sua doppia, a cui si aggiunge il gol di Simplicio, vanifica l'ennesimo capolavoro di Mascaradona. Secondo posto per i sardi distaccati però ancora di troppi punti per pensare ora all'aggangio.

Teo F.C.-Club Estudiantes 2-4

Partita scoppiettante: già sbato sera i primi botti con la doppia di Del Piero e la super Prestazione della Formica Atomica. Dopo sette minuti delle domenicali Pirlo riequilibra la situazione, ma Come D'incanto risolve drastivamente la partita a favore di mr Disingrini che ora vede il terzo posto finale più probabile.


U.S. Ceranova-Real Felix 0-1

Terza vittoria nelle ultime 4 partite per la Real che con un po di fortuna riesce ad imporsi sulla Ceranova. Lavezzi è l'autore del gol vittoria, ma fondamentali sono stati i 4 gol incassati da Antonioli che hanno così vanificato i due gol del Pazzo. Ogni tanto gira bene anche a noi!

LA CLASSIFICA recita Longobarda prima a 55 pti con 5 punti sulla Ichnusa. A 6 pti dai sardi c'è l'accoppiata Lizkaino-Estudiantes con 44 pti, a 40 la Flynet e a 38 la Real che quindi risale a solo 6 punti dal terzo gradino del podio, con Teo a 37 subito dietro. Più staccate Ceranova con 27, Neroazzurri con 25 e fanalino di coda l'Olimpia con 21.

Nessun commento: