lunedì 9 marzo 2009

Ritiro e silenzio stampa



E' crisi di risultati per il Bosa di Ballardini. Gli isolani, seguendo l'esempio della squadra del cuore del presidente Guida, stanno pian piano buttando via quanto di buono fatto fino ad ora. C'è da dire che la situazione non è drammatica perché la posizione in classifica è ancora ottima, ma se la crisi si acuirà saranno dolori per tutti.
Nel caso di ieri si è aggiunta poi una certa dose di sfortuna: la partita contro la Lizkaino si stava avviando verso un pareggio quando nei minuti di recupero Di Vaio (19) ha deciso di regalare a mister Lissi un successo insperato. Però il Bosa non può lamentarsi perché a parte il solito Simplicio (12.5) l'attacco nelle ultime giornate sta dando segni di cedimento. E anche se il tecnico di Ravenna ha compiuto un grave errore nel far giocare Paolucci (4.5) al posto di Maccarone (12) la partita sarebbe comunque stata persa.
In un comunicato ufficiale l'S.S. Bosa Ichnusa ha annunciato che da oggi la squadra è in ritiro e in silenzio stampa fino a data da destinarsi. Si spera che si riveli una mossa giusta per ricompattare tutto l'ambiente e rigenerare gli atleti in vista dello sprint finale del campionato.

Nessun commento: