martedì 10 novembre 2009

2012... 2+0+1+2=5!!!


E' ancora vetta! Ed è addirittura +5!

L'ultima giornata di campionato ha regalato un'importante allungo della capolista che, avvantaggiandosi dello scontro diretto Lizkaino-Silla, aumenta il suo vantaggio da 2 a 5 lunghezze sulle inseguitrici.

Quella con L'estudiantes di Mr Disingrini è stata una partita dai due volti: nella serata di sabato veniamo a conoscenza della splendida doppia dell'Oriundo Mauro German e della pessima prestazione di Doni. Ma la domenica rischia di rovinarci tutto: infatti, benchè dati titolari, Lucchini e Lukovic non giocano. Al loro posto De Ceglie, in campo la sera prima, e Comotto miracolosamente subentrato a Santana già nel primo tempo. Quando tutto sembrava tranquillo ecco che Sneijder si accomoda in panchina nel posticipo... per nostra fortuna la partita gira storta per la sua squadra e lui è costretto ad entrare in campo!

Vittoria del gruppo quindi, cementatosi ulteriormente dopo gli attacchi dell'ultima settimana e le promesse fra fantallenatori per contrastarli (si vocifera che il Perotta abbia promesso a Mr Disingrini la possibilità di partecipare al fantastico torneo di HOLD'EM del fine settimana nel suo esclusivo circolo privato).

Aspettiamo ora il ritorno in campo del Pupone e il recupero al 100% di Sneijder, consci che non abbiamo ancora fatto niente e che di squadre più forti ce ne sono tante!

DAI REAL NON MOLLARE!!

2 commenti:

Fabio Disingrini ha detto...

UH UH UH UH UH!

Marco Perotta ha detto...

Mi spiace Fabio, non c'è posto per il Texas, pagherai caro questo 2 a 0....