mercoledì 25 novembre 2009

SCANDALO LONGOBARDA!! INTERVIENI CASTRIGNANO!!

Dopo attente analisi l'unità speciale "Ti amo campionato perchè non sei falsato" della Real Felix ha scoperto un fatto di gravità assoluta!

La Longobarda pareggia grazie a 2 assist che non esistono!! Ai bonus di Poli e Acquafresca sono stati aggiunti i +1 dell'assist MA

1- quello di acquafresca proprio non esiste, la palla la tocca Ficagna e il file voti di martedì ha corretto l'errore

2- quello di poli è surreale!! lui tira in porta il pallone carambola su Rossi e danno l'assist??

TRIADE!! MOGGIOPOLI!!

la gazzetta OVVIAMENTE non da l'assist a Poli così come tutti i fantacalci del mondo. Riporto un estratto da un sito:

Ovviamente non si tratta di assist nel gol del vantaggio doriano contro il Chievo. Poli colpisce il compagno di squadra Rossi, la cui deviazione fortuita porta al gol della Sampdoria. Fughiamo anche i dubbi sul gol di Tiribocchi. La deviazione che fa pervenire il pallone al centravanti atalantino non proviene dal compagno di reparto Acquafresca ma da un tocco involontario di Ficagna, ergo niente assist.

Chiediamo giustizia per il buon Teo vittima sacrificale di questa manovra messa in atto dal solito ben ammanicato presidente Ostrogoto!

Presidente Castrignano, Allenatori e Presidenti tutti riportiamo la giustizia.

p.s.: è stato proprio Marco a farmelo notare pensando che il +3 di acquafresca fosse un errore di calcolo per il gol su rigore (Ronaldinho ha invece +5 perchè lui si ha l'assist)

3 commenti:

Rui Aventura ha detto...

Grazie presidente Pellegrino.
Comincio con l'ufficializzare che il risultato della partita è sub-judice.
acquafresca è stato corretto dalla federazione, poli invece no.
ho rivisto il gol ed effettivamente l'assegnare l'assist a poli è una decisione da comprendere.
valuterò il regolamento e allo stesso tempo vedrò se la federazione dovesse fare nuovi aggiornamenti.

Presidente Pellegrino ha detto...

gio il mio post è a metà tra il serio e il faceto nel senso che l'assist di poli in effetti non esiste nemmeno lontanamente tuttavia abbiamo sempre preso per buoni i bonus dati dalla federazione anche quando estremamente controversi come quello in questione, quindi credo che l'unico caso in cui potremmo toglierlo sarebbe se la federazione correggesse ancora il file voti eliminandolo, altrimenti entriamo in un vortice in cui ogni settimana c'è una contestazione.

RESTA IL FATTO CHE MARCO L'HA RUBBBBATA GRAZIE ALLA TRIADE.

Marco Perotta ha detto...

Le regole dell'assegnazione dei goals fanno schifo, come si fa a dare il gol a Rossi, comunque spero che questo punto tanto contestato alla fine della stagione possa fare in qualche modo la differenza..

P.S. non parlerò mai più al telefono col presidente Pellegrino, lurido imbroglione, mi hai tolto la possibilità di essere sportivo e hai cercato di screditare la Longo, campione del fai play e abituata a subire i torti in questa lega!!!