sabato 7 novembre 2009

Diciamo basta!

Basta attacchi mediatici alla Real Felix!

Questo è il messaggio che il presidente Pellegrino ha lanciato nel pomeriggio dopo aver appreso della squallida campagna denigratoria messa in atto dall'oscuro figuro conosciuto col nome di marco perotta sul blog della lega.

Il tentativo di delegittimare quanto fatto finora dalla squadra - prosegue l'illuminatissimo presidente - è una atto vile e irrispettoso della serietà e professionalità di tutti coloro che stanno dando l'anima per questa squadra.

Ci rivolgiamo quindi al presidente di lega, l'illustrissimo Castrignano, affinchè intervenga sull'uso monopolistico fatto dal Visigoto dell'unico organo di stampa della lega. Chiediamo l'immediata rimozione del sondaggio-sberleffo e la chiusura immediata del mercato per il presidente Perotta, che già in passato si è reso responsabile di comportamenti antisportivi.

1 commento:

Marco Perotta ha detto...

La partecipazione con cui hanno risposto gli adepti del fantacalcio 2009/10 a mio avviso è la miglior risposta alle lamentele del Pellegrino. Il sondaggio piace, perchè rappresenta in pieno la realtà di questa classifica bizzarra. Ricordo al Castrignano di non dimenticare i 5 colori del benessere esposti dal Pellegrino quando dovrà prendere decisioni in merito al sondaggio. Vogliamo il sondaggio!!!