martedì 17 febbraio 2009

Dove vogliamo arrivare?!


Riscontrate una serie di similitudini in casa Longobarda che non faranno certamente piacere al D.S. Di Blasi

Una Longobarda a dir poco camaleontica in questa fase cruciale del campionato,che sta completando la propria involuzione, una squadra che non sa più vincere e che ricorda sempre di più il Milan di Ancelotti per le prese di posizione dei suoi personaggi più carismatici; non basta caro Oronzo protestare con gli arbitri o con la cattiva sorte, bisogna saper fare autocritca. Perdere ben 9 punti contro una delle squadre più mediocri del campionato, contro la Reggina del nostro Fantacalcio, può costare molto caro. Ed è inutile caro Presidente Borlotti ricordare in maniera puerile ogni anno, l'unica stagione in cui la società ha trionfato ( Galliani docet ), perchè nel calcio non c'è spazio per i ricordi, ciò che conta è il presente e purtroppo non si prospetta nulla di buono.
Parliamo poi delle operazioni di mercato: gli acquisti di Cigarini e Biava si sono rivelati degli autentici flop, due giocatori su cui la società aveva puntato molto e che ad oggi sembrano due oggetti misteriosi, proprio come Viudez e Cardaccio.
A questo punto è chiaro che ci sono delle problematiche più grandi di quanto avremmo potuto immaginare, oltrettutto non abbiamo neanche la coppa UEFA da giocare; per questa ragione proponiamo un'amichevole infra-settimanale alla società Zedda Piras, un'occasione per vedere all'opera i 10 volti nuovi del Presidente Gazza, che come il suo idolo Lotito sceglie personalmente ogni singolo acquisto!!!

Nessun commento: