giovedì 12 febbraio 2009

Eccoli


Parola a Maurizio Mosca:”Benvenuti alla presentazione ufficiale dei due acquisti della Longobarda; incominciamo con Cigarini”.
Domanda di Andrea Elefante inviato della Gazzetta dello Sport
Cigarini, perché la scelta della Longobarda?
Perché è il club che mi ha fornito le maggiori garanzie tecniche, ho bisogno di giocare dopo la brutta esperienza alla Club Estudiantes, dove sono stato abbandonato, cercavo fiducia e la guida sapiente di Canà mi sembra l’ideale per continuare a crescere
Domanda di Xavier Jacobelli
Perché il numero 10? Lo sa che è una grande responsabilità? Alla Longobarda questo è stato il numero del grande Roberto Baggio
Perché non temo confronti con nessuno, conosco le mie potenzialità,inoltre il 10 è il mio numero preferito; ma mi sto innervosendo, non risponderò più ad altre domande.
Benissimo, passiamo a Biava a questo punto
Prende parola Gianluca Rossi, notoriamente simpatizzante Longobardino
Biava lei si ritiene un acquisto importante per la capolista? Sa che Nesta potrebbe rientrare a breve, non teme la panchina?
No ho scelto la Longobarda perché credo che mi aiuterà a raggiungere i miei obiettivi, tra questi c’è la convocazione in Nazionale, ma Lippi porta Legrottaglie…
Maurizio Mosca:” Ok ragazzi chiudiamo qui la conferenza stampa, lasciamo andare i giocatori, oggi sosterranno il primo allenamento con la squadra ed hanno perso già abbastanza tempo".

Nessun commento: