martedì 17 febbraio 2009

Primo posto solitario





Settima vittoria in otto partite per il Bosa: ed è primo posto solitario. Un'altra buona prestazione per i sardi, che da oggi sono primi in classifica con tre punti di distacco sulla Longobarda. La vittima stavolta è l'Olimpia, che ha comunque segnato un gol pur non avendo segnato nessuno dei suoi giocatori. Per il Bosa sono andati a segno "Gianfranco" Fini, Milito e Maccarone. Ottima prova di Maicon, che fino all'ultimo ha rischiato di non giocare. La squadra sta sorprendendo sempre di più gli addetti ai lavori. Un elogio particolare va a Mister "Ballantine" Ballardini, che oltre ad aver suggerito al presidente degli ottimi acquisti, riesce sempre ad inserire in formazione gli uomini giusti al momento giusto. Curioso che a contribuire alla vittoria della vetta solitaria sia stato un sardo DOC, Michele Fini da Sorso (nella foto, l'esultanza dopo il gol).
Il presidente Guida è stato intervistato a fine partita: "Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti sin qui. Chiedo però ai giocatori di non adagiarsi sugli allori, visto che proprio domenica ci attenderà il big match contro la Longobarda, un avversario che avrà voglia di riscattarsi dopo le recenti brutte prestazioni. Quindi raccomando a tutti la massima attenzione perché questo sarà il momento della verità". Gli è stato chiesto poi un parere sulle elezioni appena svoltesi nella "sua" isola adottiva che hanno visto trionfare il Pdl: "Un mio commento? Vorrei ringraziare Renato (Soru, ndr) per il buon lavoro svolto e augurare a Ugo (Cappellacci) le migliori cose, certo che dopo aver ottenuto un così grande risultato saprà difendere gli interessi del popolo sardo".

1 commento:

maur..iho ha detto...

Complimenti per il primo posto in classifica e sopratutto ottimo video della Brigata Sassari.....il gemellaggio continua

US CERANOVA