
Tanti auguri a tutti da parte della Longoborda!!! Buon Natale!!!!
Questo blog ha lo scopo di tenere sempre aggiornati i giocatori sull'andamento del fantacampionato e di favorire una maggior partecipazione da parte di tutti!!!


Non se ne può più di questa bizzarra coppia, erano spariti entrambi durante la passata stagione, ma eccoli di nuovo ad infastidire i giocatori seri della nostra lega....Ebbene Fabio, ti difenderò io da queste continue provocazioni, non permetterò che il fantacalcio 2009/10 ti tolga il sorriso, sono al tuo fianco nella lotta ai criminali e alla loro fortuna sfacciata. (sentir dire dal Signor Pellegrino che il Magnfico Presidente Lissi ha fortuna equivale al bue che dà del cornuto all'asino) Risorgeremo insieme, speriamo già da sabato prossimo.... Io sto con te Disi, neanche io avrei schierato Matri, nessuno poteva immaginarsi che avrebbe segnato per la quinta settimana di fila...e poi se vinco io, vinci anche tu, quindi questa settimana abbiamo preso il 50% dei punti disponibili:)Per quanto riguarda Chuck Norris,abbiamo raccolto in rete testimonianze di chi lo ha realmente conosciuto e dobbiamo ammettere che solo Big Luciano potrà tenergli testa...
Ebbene sì,da quando il vecchio amico del Pres.Tex Perox ha deciso di diventare supporter del club di Via Crollalanza, i tasselli hanno incominciato a sistemarsi nel modo giusto,le partite sono scandite da ritmi regolari,e le note facce che manipolavano i risultati si sono defilate....quando mai avremmo vinto pur non facendo neanche un goal?
Incredibile, la capolista ha trovato le parole e non si ferma più!!! Non avevamo mai visto il Presidente Pellegrino così attivo nel blog, in questa stagione trova il modo di primeggiare anche coi comunicati stampa, malelingue sussurrano che quest'anno abbia fatto un abbonamento internet flat; accettiamo di buon grado la novità e speriamo che la verve non manchi alla squadra di Gorgonzola per tutta la stagione. Intanto Luciano Moggi ha trovato il tempo in tarda mattinata per querelare il D.S. della Real Felix, calunnioso come sempre; non finisce qui!!! Per fortuna che abbiamo un Presidente di Lega che non si fa intimorire da questi sempliciotti che gridano al complotto ogni 5 minuti e possiamo guardare al resto della stagione con serenità...
Continua il lavoro sporco della Triade....atto a danneggiare la compagine Neroazzurra,fornendo false informazioni agli organi di stampa, i tre loschi individui falsano il campionato .Immancabilmente i giocatori segnalati in panchina si presentano in campo e danno il meglio di sè, procurando così oltre al danno anche la beffa.Il direttivo dei Neroazzurri è riunito in questo momento per valutare il ritiro della squadra da questo campionato vista l'inutilità della nostra partecipazione impossibilitata a competere lealmente in questo scontro impari.
Procede bene la cura della nuova triade del calcio italiano, è stata grande la soddisfazione di Big Luciano per la seconda vittoria della nuova gestione, da quando ha assunto il nuovo ruolo all'interno del club più famoso dei navigli, (noi non abbiamo cugini) la squadra ha ottenuto ben 7 punti in 3 partite. Ad un giornalista che domandava se il merito dei successi fosse da attribuire a lui, Mister Sim ha dichiarato:"Non confermo e non smentisco".
Fabio intervieni!!! Dagli 3 pere e riportalo sulla terra prima che diventi troppo tardi!!!



Finalmente la Flynet torna alla vittoria ai danni dei poveri amici della Longobarda.

Ma no sei un Eroe!!! Canà non ci sta e passa al contrattacco, al suo fianco i fedelissimi tifosi della Longobarda, che non vogliono privarsi del tecnico di origini pugliesi; nella notte il popolo verde e nero si è ammassato davanti alla sede di via Crollalanza per portestare contro l'esonero del quotato allenatore!!! Il presidente Borlotti si è dovuto arrendere di fronte alle pressione dei supporters ed è tornato sui propri passi, offrendo a Canà il prestigioso ruolo di Direttore Generale, quindi non più un ruolo in prima linea, sul campo, ma una mansione comunque molto importante. Potremmo dire che Oronzo esce dalla porta e rientra dalla finestra; ancora una volta riesce ad avere la meglio sul Presidente Borlotti, che nonostante un atteggiamento compiaciuto di facciata, sembra stia masticando amaro e stia pensando addirittura di vendere la società; pare che il D.S. Di Blasi sia interessato a rilevare la squadra insieme ad una cordata di imprenditori albanesi per circa 700 Milioni, le solite malelingue affermano che se il D.S. riuscirà a portare a termine l'affare, la prima testa che farà saltare sarà proprio quella del Vice-Presidente Perotta!!!Quanti intrighi in casa Longobarda!!!
Ennesimo pareggio per la Longobarda, che sciupa un'altra ghiotta occasione per muovere la propria classifica; gli uomini chiave del mercato estivo non stanno dando il contributo che ci saremmo aspettati, ma c'è ancora tempo per rimediare; tempo che non ha più a disposizione Mister Oronzo Canà; quella che termina oggi è una bellisima storia d'amore, ma si sa, anche le cose più belle finiscono. Un nome nuovo dunque in casa Longobarda Mister Roberto Mancini. Il presidente Borlotti alla presentazione del Mancio ha dichiarato:"erano anni che inseguivamo Bobby Goal e finalmente le nostre strade s'incrociano, cogliamo l'occasione per ringraziare Mister Canà, che resterà sempre nei nostri cuori, ma l'ambiente aveva bisogno di una scossa; ringrazio anche Massimo Moratti, che ci è venuto incontro accollandosi gran parte dell'ingaggio, da noi il Mancio percepirà 20 € al mese, il resto come sempre lo metterà l'Inter!!!".


Dopo l'ennesima sconfitta ....ancora di misura ,si è insediato nella sede di via dei Crollalanza lo" special one" Mourinho...che ha già presentato al Pres.Tex Perox la lista dei nuovi giocatori per tentare la risalita in classifica!
Riportiamo qui alcune immagini catturate nel dopo partita di Flynet-Real felix.
