lunedì 10 novembre 2008

Ancora Autogol!!Presentiamo l'ultimo acquisto Longobardino

Grazie mille Neroazzurri!!!La pressione psicologica della capolista gioca brutti scherzi, ancora una volta i Neroazzurri di fronte all'avversario di grande levatura perdono la testa e insaccano nella porta sbagliata; non possiamo fare altro che ringraziare e mettere un po' di fieno in cascina, dal momento che siamo molto timorosi dopo le dichiarazioni del presidente Pellegrino, convinto di recuperarci a breve(ricorda un po' il Galliani di due anni fa:"a dicembre prenderemo l'Inter", è chiaro che Pellegrino si ispira al celebre pelato). Effettivamente 14 punti sono un vantaggio irrisorio e facilmente recuperabile dall'armata Brancaleone Real Felix. Non ci attendiamo repliche, sappiamo che ad alcuni risulta facile parlare solo in caso di vittoria e Felice ha già fatto sapere che parlerà solo dopo averci superato in classifica(direi che per quest'anno non lo vedremo più protagonista del blog, peccato, dopotutto era anche simpatico)

5 commenti:

Fabio Disingrini ha detto...

E IO CHE, DOPO IL GOL DI DINHO, SOGNAVO UN -2 IN VISTA DEL NOSTRO SECONDO SCONTRO DIRETTO...

DOMANI HO LABORATORIO DALLE 10.30 ALLE 12: CI VEDIAMO PER PRANZO?

Marco Perotta ha detto...

No, vengo prima con te, intanto io vado a studiare in uni. Passi per le 9.45?Quest'anno per ora ho davvero un culo spropositato. Ho fatto la risonanza, ho sicuramente più fortuna al fanta che con la salute. Domani ti racconto

Fabio Disingrini ha detto...

sì passerò per quell'ora più o meno. chiamami a casa e raccontami cosa ti hanno detto piuttosto...

S.S. Bosa Ichnusa ha detto...

Mi sa che questo è proprio l'anno della Longobarda...

Marco Perotta ha detto...

mi sa che mi sto toccando dove non batte il sole...