lunedì 10 novembre 2008

BOSA "PRINCIPESCO"



Partita molto bella e combattuta in quel di Ceranova: il Bosa, grazie alla grinta e anche a un po' di fortuna, è riuscito ad avere la meglio. Ottima prova da parte di entrambe le squadre, bugiarda la classifica per il Ceranova che non merita l'ultimo posto. Ma il calcio è anche questo.
Parte subito bene la compagine di casa che passa in vantaggio grazie a "Mille Miglia" Mannini (11). La reazione dei sardi è però immediata e una doppietta del neo-capocannoniere Milito (19) ribalta la situazione. Nel secondo tempo con una doppietta di Rocchi (14), da poco tornato da un grave infortunio, la Ceranova raggiunge il pari e prende il comando delle operazioni sfiorando più volte il vantaggio. Ma il Bosa non si scompone e si riorganizza, e al 90° il "Principe", deciso a portarsi a casa il pallone, gonfia la rete per la terza volta con un grandissimo gol che regala agli isolani la vittoria. Il pessimo Coppola (3,5), sconsoltato, non può far altro che raccogliere la palla in fondo al sacco.
Il Ds Benito Urgu a fine partita ha elogiato lo spirito di gruppo della squadra, che riesce a unirsi anche nei momenti di difficoltà. L'allenatore Ballardini ha sottolineato l'ennesima prova superlativa di "Gestapo" Manninger (7), che non sta facendo rimpiangere l'infortunio di Buffon.

1 commento:

maur..iho ha detto...

La societa' CERANOVA ringrazia per i complimenti ricevuti e si inchina al Principe Milito autore di una prestazione a dir poco favolosa ,ma dice " ma perche' proprio questa domenica.......!!!"
rinnova gli auguri alla societa' BOSA di un ottimo campionato e si augura che il gemellaggio tra le due societa'e le tifoserie possa proseguire