sabato 8 novembre 2008

mafia milanese....


"' E'veramente uno scandalo sembra di essere tornati ai tempi dell'Onorevole MOGGI ....la mafia milanese non vuole che le 3 societa' del pavese rialzino la testa e dunque muovono il mercato a loro insaputa......."

Si e' espresso cosi questa mattina il direttore sportivo della societa' OLIMPIA 87 alla notizia dei quattro acquisti delle societa' milanesi nel mercato che si sta' svolgento in questi giorni a Milano. La societa' pavese seguira' la protesta delle altre squadre pavesi e grida......NO ALLA MAFIA DI MILANO

Varie forme di protesta sono previste per domani da parte della tifoseria

6 commenti:

Presidente Pellegrino ha detto...

ciao mauro, mi dispiace che vi sia sfuggito l'inizio del mercato. giorgio aveva pubblicato un post sul blog in data 3 novembre se non sbaglio, credo lo stesso giorno nel quale avevi chiesto informazioni sul funzionamento.

cmq per ora sono andati via solo 3 giocatori, siete ancora in tempo!

ciao

Beppe ha detto...

Mi unisco alla protesta....complotto contro chi non è di milano città!!!
ah a hah !!
era meglio mandare anche una mail....io per motivi di lavoro non riesco proprio a star dietro al blog...faccio in tempo per la formazione il sabato e poi riposo....comunque tutto ok!

a prestooo!!

Fabio Disingrini ha detto...

anche a me sinceramente dispiace che non abbiate letto il post. del resto il primo anno di blog comporta qualche inevitabile malinteso.
buona serata
fabio

maur..iho ha detto...

Ok ragazzi ma io non ho ricevuto nessuna email con le vostre offerte per comprare qualche giocatore...e se noi volevamo rilanciare? e sul blog non ho visto nessun tipo di offerta,ho visto solo come funzionava il mercato.
Noi abbiamo ( us ceranova e olimpia 87)mandato una email ha Giorgio con delle offerte ,penso che lui le abbia girate a voi se no come fate a rilanciare?
Scusate ma a Pavia c'e' sempre molta nebbia e per questo che abbiamo gli occhi sempre ben aperti...cmnque non c'e' problema
rimonteremo anche senza rinforzi

DAIE CERANOVA ..DAIE OLIMPIA...DAIE TEO FC CIAO RAGAZZI

Rui Aventura ha detto...

Mauro, le offerte che vengono fatte dalle singole squadre arrivano SOLO a me.
Quindi nessuno sa le possibili offerte degli altri.
In caso ci siano effettivamente due squadre interessate allo stesso giocatore, sarò io che farò sapere ai diretti interessati lo stato della trattativa.
E' tutto regolare e nella norma come da 5 anni e più.

maur..iho ha detto...

ok tutto a posto ,la protesta rientra ,i tifosi si calmano,le societa' Pavesi si ritengono soddisfatte delle spiegazioni avute dal Presidente di Lega