sabato 29 novembre 2008

ECCOMI!!!


Dopo un lungo periodo di assenza torna a parlare il Presidente dell'A.C. Lizkaino.

"I risultati maturati finora sono soddisfacenti", esordisce così il Presidente, "a seguito del buon avvio di stagione sono orgoglioso di annunciare che, per la prima volta nella storia del club, dalla prossima giornata e per tutta la stagione le nostre maglie porteranno ben visibile il logo del nostro nuovo sponsor, ABB".
Con gli occhi lucidi il Dott. Lissi ha poi proseguito "E' il risultato di una lunga e faticosa trattativa andata a buon fine solo nelle ultime ore. Il silenzio finora tenuto da me e dai miei collaboratori è stato dovuto per non far saltare il tavolo delle trattative. Ora che la collaborazione è ufficiale sarà anche presentato il nuovo staff tecnico e dirigenziale, ma vi rimando alla prossima conferenza stampa che si terrà in settimana. Ora concentriamoci sulla prossima giornata di campionato."
Con un caloroso applauso e botti di bottiglie di Crystal che venivano stappate all'unisono si è chiusa la breve conferenza stampa del Presidente che raggiante ha poi lasciato la sala inneggiato dai suoi fedelissimi tifosi..."un presidente..c'è solo un presidente..un presidente..c'è solo un presidente!!!"



6 commenti:

Fabio Disingrini ha detto...

bentornato lisfig!
finalmente riavrò anch'io il mio derby (dei visconti) mediatico.
never without you

p.s. cos'è ABB?

Beppe ha detto...

Bella Dizzu!
ABB è dove lavoro...http://www.abb.it/
Cercherò di dedicare tempo al blog di sabato...in settimana proprio non riesco...però mi mando l'indirizzo sulla mail del lavoro così poi lo salvo tra i preferiti anche lì!

ciaaaoooo!!

Marco Perotta ha detto...

Ecoolo!!!Grande Beppe, bentornato!!!

Anonimo ha detto...

Un Dottore,che lavora,ha la fidanzata, fà magnetotermici, ecc.ecc. pur di catturare uno sponsor cosa non sì farebbe!!!!!

S.S. Bosa Ichnusa ha detto...

Chiedo un parere al Garante Castrignanò sull'evidente pubblicità occulta del Presidente Lissi...

Beppe ha detto...

tutta invidia per il nuovo sponsor...ah ah ah !!!