Zlatan Ibrahimovic è stato l'autentico mattatore, da grande capitano trascina la Longobarda con una doppietta e mette una seria ipoteca sulla gara contro Ceranova. In conferenza stampa ha dichiarato:"so che i Neroazzurri e Ceranova avevano preparato le bottiglie destinate allo Scudetto, beh se non si offendono vorrei comprarle io, non si sa mai, quest'anno mi sento bene fisicamente e può darsi che alla fine ci possano servire"; è la prima volta che il giocatore più rappresentativo della Longobarda parla apertamente di Scudetto, forse in questi casi sarebbe meglio essere più scaramantici, anche perchè è decisamente ancora presto per sbilanciarsi, ma lui è così in campo come nella vita, un po' arrogante e sfrontato e molto sicuro di sè. Sperem...Questo blog ha lo scopo di tenere sempre aggiornati i giocatori sull'andamento del fantacampionato e di favorire una maggior partecipazione da parte di tutti!!!
domenica 16 novembre 2008
Zlatan, il re della vigna!!!
Zlatan Ibrahimovic è stato l'autentico mattatore, da grande capitano trascina la Longobarda con una doppietta e mette una seria ipoteca sulla gara contro Ceranova. In conferenza stampa ha dichiarato:"so che i Neroazzurri e Ceranova avevano preparato le bottiglie destinate allo Scudetto, beh se non si offendono vorrei comprarle io, non si sa mai, quest'anno mi sento bene fisicamente e può darsi che alla fine ci possano servire"; è la prima volta che il giocatore più rappresentativo della Longobarda parla apertamente di Scudetto, forse in questi casi sarebbe meglio essere più scaramantici, anche perchè è decisamente ancora presto per sbilanciarsi, ma lui è così in campo come nella vita, un po' arrogante e sfrontato e molto sicuro di sè. Sperem...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Per permetterti le nostre bottiglie devi vendere Zlatan.....si potrebbe fare un cambio........anche se noi ci smeniamo!!!!!
Posta un commento