Una prova che qualcosa in questa Longobarda non va è il comportamento del D.S. Di Blasi, che sentendo troppo la gara, ha deciso di distrarsi facendo serata anche il giovedì sera (alcuni lo hanno avvistato allo Shu, insieme a donzelle dalla dubbia moralità).
Questo blog ha lo scopo di tenere sempre aggiornati i giocatori sull'andamento del fantacampionato e di favorire una maggior partecipazione da parte di tutti!!!
venerdì 28 novembre 2008
La rivincita
Ebbene ci siamo, è quasi tutto pronto per quella che è da considerarsi a tutti gli effetti una rivincita; le due squadre si presentano al grande scontro più o meno nelle stesse condizioni dell'andata, ancora una volta si ritrovano ad occupare i primi due posti della classifica, segno di grande continuità. Se a settembre era uscita dal campo con i tre punti la Longobarda dopo una partita molto combattuta, (risultato che ribaltato avrebbe portato Club Estudiantes al comando) ora è tutto da rifare e siamo pronti a scommettere che i Disingrini Boys saranno più carichi che mai. Le condizioni climatiche avverse sembrano favorire i nostri avversari, che nel mercato di riparazione hanno acquistato un giocatore come Gattuso che non fa sicuramente del fioretto la sua arma prediletta. Inoltre questi argentini sono personaggi tosti, grintosi, tutti di un pezzo. Non possiamo nascondere la nostra preoccupazione, le sensazioni sono simili a quelle che hanno preceduto la partita contro Teo F.C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
come scrivi bene... vuoi forse prendere 30 al prossimo esame? bzzz
Posta un commento