venerdì 28 novembre 2008

Partita a rischio!!!

Ci sono giunte notizie di un rischio sospensione per la partita di cartello della 13° giornata, la neve cade incessantemente sul terreno di gioco del Dall'Ara di Bologna, sede prescelta per giocare la gara in campo neutro, da almeno 8 ore. Disingrini, colto da un malore dopo aver aperto le finestre di casa stamattina, non si è però dato per vinto; dopo aver ripreso conoscenza, ha deciso di intervenire in prima persona. Fonti attendibili riportano che da un paio d'ore si stia dedicando senza pause al tentativo di spalare il campo prima del fischio d'inizio. Sembra che per Club Estudiantes l'occasione di affrontare una Longobarda in evidente calo di forma sia troppo ghiotta e il suo presidente, autentico Santone del fantacalcio post-moderno e massimo esperto di tecniche per spalare la neve, si è detto disposto a lavorare senza sosta almeno fino all'aperitivo serale!!!
Ci è stato anche riportato che il Dizzu avrebbe avuto una furiosa lite con il piccolo Miccoli, sembra che il nano del Salento si sia rifiutato di aiutarlo a spalare il campo. Miccoli ha risposto al Presidente:"Uè dizzu, A vvint'anni, se oi; a ttrenta, se poi", continuando a fare a palle di neve con Del Piero, il suo inseparabile uccellino e il Papero Pato.

1 commento:

Fabio Disingrini ha detto...

i tuoi fotomontaggi sono un incubo sempre più ricorrente...
sai che proprio ieri pensavo a un post simile a questo? ti dirò di più: la foto con la pala l'avevo fatta praticamente apposta...