martedì 25 novembre 2008

CAPITANO MIO CAPITANO



Partita strana domenica scorsa: finita la giornata di serie A il presidente del Bosa Paolo Guida aveva ormai data per certa la sconfitta dei suoi giocatori, vista la prova non proprio convincente della sua squadra, in particolare del capitano dell'anno scorso Domizzi (3.5) e a causa dell'errore dal dischetto di Milito. Ma non si è subito reso conto che proprio il Principe sarebbe stato l'eroe della giornata.
Inizia col piglio giusto l'Estudiantes, con i gol dell'ex Marechiaro Hamsik(il secondo in due gare, 9 per lui) e di Pato (9.5). Ma nonostante la buona prova di tutta la squadra, a parte Carrizo (4), non riesce a raggiungere per un punto quota settantadue. Invece il Bosa è protagonista di una cinica rimonta: arriva finalmente il tanto atteso primo gol di Big Mac Maccarone (9), ma a permettere alla squadra di raggiungere quota SESSANTASEI è la scelta azzeccata di mister Ballardini di affidare per la prima volta la fascia di capitano a Milito (8), che dopo aver sbagliato un rigore si è riscattato segnando un gol non bello come al solito ma molto efficace. E' così scattato il bonus-capitano.
Che dire, dopo la sfortuna della scorsa settimana il Bosa ha avuto dalla sua la Dea Bendata, ma in casa Estudiantes è comprensibile la rabbia del montenegrino Vucinic (12), clamorosamente escluso dall'unidici titolare a favore del Romario del Salento, che ultimamente sta risentendo della crisi del suo Palermo.

Nessun commento: