martedì 18 novembre 2008

NO COMMENT



BOSA - "Caspitina che sfortuna sfortunina che ha avuto la mia squadra del cuore Bosa Ichnusa! Porca palettina!". Questa settimana, avendo i vertici della squadra deciso di non commentare lo sfortunato risultato, abbiamo lasciato spazio alla reazione di un noto tifoso VIP dei bosani: Ned Flandres. Su ciò che è accaduto ha aggiunto: "Probabilmete il Nostro Signore signorino ha voluto questo risultato sfortunatino. Speriamo che la prossima volta ci dia un aiutino".
Se queste sono le dichiarazioni del tifoso più tranquillo del Bosa, non oso immaginare le reazioni del Ds Urgu e di tutto lo staff. Ritengo dunque molto azzeccata la decisione della società di non rilasciare dichiarazioni, per non andare incontro a una più che probabile sanzione dovuta a un linguaggio non consono alla caratura morale della squadra. Meglio il silenzio che imprecazioni scurrili.

2 commenti:

Pego ha detto...

Salve salvino, Paolino.
La sfortunatissima sconfitta è la punizione per non aver schierato nell'undici di base nemmeno un parteneopeo: non si fa!
un saluto a tutti, seguo il vostro fantacalcio. Complimenti alla Longobarda(mi sembra doveroso, in qualità di capolista del mojito futbol club)

S.S. Bosa Ichnusa ha detto...

Lo so che non si fa, me li hanno fregati tutti :( Mi hanno lasciato solo Arnold Gargano e Il Critico letterario Contini.
Mi associo a te sui complimenti alla Longobarda, che si conferma come già da me anticipato la squadra dell'anno...