mercoledì 15 ottobre 2008

Hero



Notiamo con piacere che la settimana di pausa per le nazionali non ha attutito la rabbia dell'EX capolista per la sconfitta nella partitissima di due domeniche fa. Noi abbiamo passato una bella settimana, cercando di non infierire sugli sconfitti ma evidentemente il nostro Fair Play non è stato apprezzato. 
Il campionato riparte questa domenica e ci sembra giusto rendere omaggio a chi ha provocato un travaso di bile, ancora in corso stando a quanto risulta, al Perottino: AUSTRUNGARICS!! In suo onore pubblichiamo lo stemma dell'antico impero, di cui incarna i valori di forza e coraggio. 

Al presidente della Longobarda auguriamo un week end più sereno rispetto a quello in cui ci ha incontrato in campo... in un momento in cui si sta lentamente riprendendo non vorremmo che una nuova sconfitta gli provocasse un crollo nervoso.

Dai Perottino non crollare! E non taroccare i sondaggi per poi usarli per le tue battutine!

7 commenti:

Marco Perotta ha detto...

Conoscendomi, potresti mai immaginare che io possa cliccare sul nome della tua squadra ridicola come favorita???Mi verrebbe l'orticaria.....Sii serio e vergognati, come ti ha già suggerito il mio amico Disingrini. Arrivi dal sesto posto in giù

Presidente Pellegrino ha detto...

questo commento sarà divertente rileggerlo a fine campionato...

Marco Perotta ha detto...

Io ho il coraggio di espormi, rischiando anche di fare brutte figure, ma HO IL CORAGGIO!!!

S.S. Bosa Ichnusa ha detto...

grande austroungarics!!!

Unknown ha detto...

Ma una domanda: dato che sto mettendo su un fantacalcio per conto mio, voi il mercato come ve lo gestite? perché tipo sullo skill di Better si possono fare 9 cambi ogni turno, mentre dei miei colleghi fanno una sessione ogni prima settimana del mese. Grazie, alla prox

Marco Perotta ha detto...

Noi abbiamo fatto l'asta all'inizio, poi teniamo due sessioni di mercato, una a novembre via e-mail e l'altra a febbraio tutti insieme...

Unknown ha detto...

ok, grazie della info, buona continuazione con il torneo