lunedì 6 ottobre 2008

TRIPUDIO!!!!



Tripudio totale.
La Flynet è in testa alla classifica, anche se con un solo punto di distacco dalle inseguitrici, ma è l'unica squadra ad essere ancora imbattuta.
La squadra di Gasperini ha giocato la partita perfetta, per la Club Estudiantes non c'è stato niente da fare.
La Flynet ha espresso un gioco corale senza nessuna sbavatura, ha chiuso tutti gli spazi e ha sfruttato le ripartenze in velocità. Mancini e Maggio hanno spinto sulle fasce come non mai e Quagliarella, Gilardino e Denis hanno finalizzato al meglio le loro giocate.
Due gol per tempo, il trio d'attacco si è spartito le segnature lungo tutta la gara. Quagliarella, autore di una doppietta ha aperto e chiuso il poker.
Ancora una volta le scelte di Gasperini si rivelano azzeccate. Settimana scorsa aveva fatto riposare proprio Quagliarella in vista di questa serie di gare, non si può certo dire che i risultati hanno tardato ad arrivare.
Va comunque detto che la Club Estudiantes, lungo tutti i 90 minuti, non ha certo fatto la comparsa. La squadra di mister Disingrini ha espresso un ottimo gioco, sapendo reagire con forza alla velocità della Flynet, ma la mancanza di legame tra i reparti in questa partita si è fatto sentire, e il solo capitan Del piero non basta.
Al termine della partita l'esultanza dei tifosi e della dirigenza è stata incontenibile, quasi liberatoria, un anno fa di questi tempi si navigava in acque molto brutte.
Dopo la sosta si va in casa della Real Felix, che ha battuto la Longobarda e che ha permesso alla Flynet di andare in testa alla classifica.
Non sarà facile, la guardia deve rimanere alta, ma adesso è concesso a tutti sognare.

Nessun commento: