lunedì 6 ottobre 2008

Vittoria Netta!!!




Certe emozioni bisogna viverle altrimenti non si possono capire... 

La Real Felix con una prova d'orgoglio smisurato batte la NON PIU' capolista Longobarda cogliendo così la seconda vittoria stagionale e accoglie così le richieste di tutto il mondo (fanta)calcistico di zittire l'insopportabile ciarlare del biondo clown. E' stata una partita molto difficile in cui però la voglia di vincere ha fatto la differenza. La squadra riesce a fare 2 gol in virtù dei 74,5 punti accumulati, grazie anche ai gol di Garics e di Lavezzi e alla buona prestazione del portiere Abbiati; la Longobarda invece sbatte contro i limiti che ha mostrato finora: gioco approssimativo e massimo un gollettino a partita, questa volta arrivato solo grazie al +1 di Ibracadabra capitano. Se pensiamo a quanto alto è stato il voto complessivo di Ibra è facile immaginare il deserto che lo ha circondato in questa partita per riuscire a malapena ad arrivare a 66 punti.

Il Presidente, in delirio dopo la vittoria, ha così commentato: "E' stato un week end lungo, le magie di Ibra sabato sera ci hanno fatto vivere una domenica tormentata. E' davvero gustoso che la prima sconfitta della Longobarda sia avvenutta per mano nostra, forse il Presidente Perotta capirà così che è meglio non destar il can che dorme. Incredibile devo dire il suo lagnarsi per il rigore non battuto da Ibra... forse pensa che esistano solo i suoi giocatori? 
Sapevo che questa squadra poteva dare molto: speriamo che questo sia solo l'inizio del nostro vero campionato. Abbiamo ancora molti punti da recuperare: la Longobarda e l'Estudiantes hanno 6 punti di vantaggio e la Flynet ben 7. Dopo la sosta ci aspetta proprio la Flynet che ha dimostrato una volta in più di essere squadra molto pericolosa, dovremo esser bravi a rispondere a tono; speriamo di recuperare pedine inportanti come Rosinaldo, Garrincha Gasbarroni e Mutu che, ricordiamolo non sono scesi in campo contro la Longobarda e mancano da tempo". 

Infine è intervenuto anche Double Gun Lavezzi: "Vincere oggi era fondamentale per accorciare la classifica e sperare ancora. Tornavo da un infortunio e il mister mi ha dato subito fiducia, di questo devo essere grato; infatti ho lottato fino alla fine su ogni pallone. Mi chiedete il significato dell'esultanza con bacio del bicipide? E' simbolo di orgoglio... l'orgoglio di appartenere ad un grande club come la Real Felix". 





5 commenti:

Marco Perotta ha detto...

Sono stato troppo buono con te nei giudizi, forse hai dimenticato che la Longobarda,nonostante la sua pochezza ti guarda ancora da molto lontano...e che senza garics, che da qui alla fine non segnerà più, saresti timido come un cagnolino. La fortuna gira, oggi rosico io ed è giusto così. è come il derby, vi siete divertiti, ma ora siete di nuovo a distanza

Marco Perotta ha detto...

Inoltre io faccio un fantacalcio solo, quindi quando perdo non posso fare come te che ti consoli sempre, io mi incazzo!!!!!

Presidente Pellegrino ha detto...

eheheh... quando perdi lo scontro diretto dopo un mese di sfottò una reazione a tono devi aspettartela. tra l'altro ho solo fatto una cronaca veritiera del tuo andamento finora, un po cattiva l'ammetto ma veritiera. e poi sono stato il primo a ricordare la distanza ancora importante che mi separa dalle prime della classe.
ciao castorino :-)

S.S. Bosa Ichnusa ha detto...

Applausi all'Austro Ungarico ex-Napoli (ultimo gol in Napoli-Milan 3 a 1 su assist di Wanted Montervino) e al Pocho...

Fabio Disingrini ha detto...

a novembre compro «wanted» montervino...