.Chiediamo pertanto la ripetizione della partita da sobri, oppure la vittoria a tavolino per 3 a 0.Nella foto l'ispettore della lega.
Questo blog ha lo scopo di tenere sempre aggiornati i giocatori sull'andamento del fantacampionato e di favorire una maggior partecipazione da parte di tutti!!!
martedì 7 ottobre 2008
ufficio indagini
Come auspicato dalla società Neroazzurri è stato inviato un ispettore per fare luce sugli incresciosi fatti accaduti prima della gara di campionato Neroazzurri-Ceranova, si prevedono deportazioni in massa per i dirigenti di Ceranova in caso di accertate responsabilità per i fatti accaduti....in una perquisizione effettuata nella sede Ceranovese sono state trovate tracce di Croatina nonchè damigiane,tappi di sughero e macchine per l'imbottigliamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La siocieta US CERANOVA si dichiara completamente estranea ai fatti incresciosi avvenuti domenica.
Anzi e' felice che l'ufficio indagini apra un capitolo per scoprire come mai alcune damigiane di vino ( per l'esattezza CROATINA) siano finiti nei bauli di alcuni giocatori e dirigenti della societa' NEROAZZURRI
Il fatto del ritrovamento di damigiane ,vino e attrezzatura varia per l'imbottigliamento nella nostra sede ,sta nel fatto che il pres.ha voluto portare tutta la rosa al completo a vendemmiare in collina ( con ottimi risultati) per tentare di dare una scossa alla squadra .
La societa' ora chiede come mai il nostro vino era sulle vs macchine? chi ci lava le damigiane trafugate?
vogliamo GIUSTIZIA ,risultato omologato e sopratutto rivogliamo indietro le nostre damigiane ( puite). Visti i risultati consigliamo ai dirigenti della societa' NEROAZZURRI di bere acqua minerale e lascire il vino ad altri .Aspettiamo che l'ufficio indagini faccia il suo corso e ci ridia quel che ci e' dovuto
IL PRES.US CERANOVA
Posta un commento