martedì 7 ottobre 2008

ufficio indagini

Come auspicato dalla società Neroazzurri è stato inviato un ispettore per fare luce sugli incresciosi fatti accaduti prima della gara di campionato Neroazzurri-Ceranova, si prevedono deportazioni in massa per i dirigenti di Ceranova in caso di accertate responsabilità per i fatti accaduti....in una perquisizione effettuata nella sede Ceranovese sono state trovate tracce di Croatina nonchè damigiane,tappi di sughero e macchine per l'imbottigliamento.
.Chiediamo pertanto la ripetizione della partita da sobri, oppure la vittoria a tavolino per 3 a 0.Nella foto l'ispettore della lega.

1 commento:

maur..iho ha detto...

La siocieta US CERANOVA si dichiara completamente estranea ai fatti incresciosi avvenuti domenica.
Anzi e' felice che l'ufficio indagini apra un capitolo per scoprire come mai alcune damigiane di vino ( per l'esattezza CROATINA) siano finiti nei bauli di alcuni giocatori e dirigenti della societa' NEROAZZURRI
Il fatto del ritrovamento di damigiane ,vino e attrezzatura varia per l'imbottigliamento nella nostra sede ,sta nel fatto che il pres.ha voluto portare tutta la rosa al completo a vendemmiare in collina ( con ottimi risultati) per tentare di dare una scossa alla squadra .
La societa' ora chiede come mai il nostro vino era sulle vs macchine? chi ci lava le damigiane trafugate?
vogliamo GIUSTIZIA ,risultato omologato e sopratutto rivogliamo indietro le nostre damigiane ( puite). Visti i risultati consigliamo ai dirigenti della societa' NEROAZZURRI di bere acqua minerale e lascire il vino ad altri .Aspettiamo che l'ufficio indagini faccia il suo corso e ci ridia quel che ci e' dovuto
IL PRES.US CERANOVA