lunedì 20 ottobre 2008

Shut up!



Lo stadio della Real Felix è rimasto completamente in silenzio al termine della partita. Solo il nutrito gruppo di tifosi Flynet rompeva con rabbia questo immenso muro di silenzio.
E' stata dura come ci si aspettava, la Real felix ha saputo rispondere colpo su colpo alla Flynet.
Anche dopo essere rimasta in dieci uomini la squadra di casa ha espresso un gioco estremamente completo e concreto, come già aveva dimostrato nella partita con la Longobarda.
Ma la Flynet ha dominato nettamente a centrocampo. Muntari è stato una vera e propria diga, invece Gilardino, ancora una volta, implacabile con una doppietta.
La partita, a pochissimi minuti dalla fine, sembrava avviarsi verso un onesto pareggio, quando un brutto errore in disimpegno di Pratali ha spalancato le porte per il 3 a 2 della Flynet, che ha saputo sfruttare con freddezza l'occasione concessagli.
La squadra di mister Gasperini rimane sola in testa alla classifica e ancora imbattuta.
Solo un punto, però, la distanzia dalla Longobarda al secondo posto.
Il mister si è mostrato ancora una volta soddisfatto: "La gara di oggi dimostra che siamo veramente sulla buona strada, ma abbiamo vinto una battaglia non la guerra. Per vincere la guerra, cioè il campionato, ci sono ancora molte battaglie da affrontare".
A partire proprio dalle prossime due contro Bosa Ichnusa e Longobarda.


Nessun commento: