Grande vittoria per la Longobarda, che dopo il passo falso del 5° turno, torna sui propri standard demolendo l'avversario di turno. Non siamo tipi da frasi fatte e complimenti di circostanza, abbiamo strameritato la vittoria e non pensiamo di essere presuntuosi dicendolo, ma solo sinceri e onesti; Ibra si è riscattato, ha capito i propri errori e dalla prossima settimana tornerà ad essere capitano, Amauri si è dimostrato pedina fondamentale nello scacchiere longobardino e la panchina ancora una volta è stata abile a farsi trovare sempre pronta.
Dobbiamo comunque riconoscere che il nostro avversario si era presentato alla gara con defezioni importanti, le assenze di Buffon, Baptista e Paolucci non possono passare inosservate.
Chiediamo al Presidente della Real Felix lumi sul comportamento da tenere in caso di sconfitta durante la prossima gara; chi meglio di lui potrebbe aiutarci, alla quarta sconfitta stagionale sarà in grado di darci preziose indicazioni su come fare a perdere con stile. La prossima settimana ci attende una partita dura, contro una squadra che avrà voglia di riscatto, bisogna mantenere alta la concentrazione per presentarsi allo scontro diretto ancora ad un punto dalla capolista.
Allego una foto del vice-presidente della Real Felix col nuovo logo societario (il pallone sgonfiato!!!) Speriamo che alla fine il club più titolato al Fantacalcio si salvi...
1 commento:
"Sconfitta meritata, il Bosa è una squadra composta da 25 giocatori, le assenze non sono una scusa. Onore ai vincitori e avanti con la prossima partita. La sconfitta servirà per darci più umiltà."
Queste le parole del d.s. bosano Benito Urgu, che ha parlato per tutta la società.
Posta un commento