Settima e terzultima giornata del primo girone: la partita che catalizza l'attenzione del pubblico è sicuramente il derby di Ceranova, nonstante non offra spunti di rilievo in ottica classifica, un derby è sempre una gara speciale; stupisce in questo senso, la mancanza di battute nel pre-partita da parte dei rispettivi presidenti, si tratta di rispetto reciproco o timore di collezionare brutte figure? Attendiamo comunicati che mettano un po' di pepe al match...Un'altra partita che merita di essere seguita attentamente è quelle che vede di scena la prima della classe, la gara con Bosa si presenta insidiosa, soprattutto perchè gli isolani sono alla ricerca di un pronto riscatto dopo il passo falso della scorsa settimana. Vedremo se i Neroazzurri sapranno sfruttare il turno casalingo, l'occasione è ghiotta, dal momento che il presidente Disingrini non seguirà la squadra perchè impegnato in una trasferta 'punitiva' a Praga. Per la Longobarda del duo Perotta-Di Blasi trasferta delicata contro la più temibile delle squadre di Ceranova, che però non attraversa un momento particolarmente brillante. Chiude la giornata la gara tra Lizkaino e Real Felix, le due squadre si conoscono molto bene e si rispettano, speriamo non ne venga fuori un match noioso, ma che il bel gioco abbia la meglio sulla paura di perdere, in ogni caso il pareggio non servirebbe a nessuno.
Un appello a Pellegrino:"non distruggerti come uomo, non cercare di superare i tuoi dispaceri andando a ballare al Karma...non è così che risolleverai la tua classifica".
2 commenti:
una piccola precisazione per il cronista....ha Ceranova ci sono solo 2 squadre us CERANOVA e TEO fc ....OLIMPIA 87 e' di PAVIA citta',giusto per mettere i puntini sulle i
ok, non lo sapevo...quindi questo è il vero e unico derby di Ceranova!!!
Posta un commento