Stavolta ci credono tutti...giocatori,tifosi e dirigenti.
In casa Teo F.C si attendono ancora i primi punti;tutti sanno che sarebbe bellissimo ottenerli tramite la partita piu attesa del campionato: IL DERBY.
Infatti questa domenica va in scena il Derby di Ceranova,per diversi anni è stata quasi sempre una partita da dentro o fuori,ai vertici della classifica;quest'anno invece per Teo F.C è la partita della vita perchè la squadra DEVE ottenere i 3 punti e questa volta sembrano molto determinati sia i giocatori che i dirigenti.E' stato intercettato l'A.d della squadra stamane mentre lavava la sua auto: '' Stavolta sentiamo la vittoria molto vicina,anche perchè una sconfitta contro una squadra del genere non se l'aspetta nessuno.Crediamo anche nei giocatori recuperati e soprattutto nello spirito del gruppo...VOGLIAMO VINCERE!''
In casa Teo F.C torna tra i pali Doni(dopo le 4 pere rifilate dall'inter di Mourinho) e soprattutto torna il capitano Claudio Bellucci assente dalla scorsa stagione.In centrocampo dovrebbe essere schierato titolare Giovinco al posto dell'argentino Ledesma e in difesa comparirà il nome di Pieri titolare al posto del deludente Siviglia.
Attesa dalla Curva Nord di Ceranova una coloratissima e scoppiettante coreografia..Gli Ultras invitano tutto lo stadio a partecipare a tale cerimonia.
Forza Teo F.C!
1 commento:
Vorrei sottolineare a l'AD della societa' TEO ( che di professione lava le auto) che....... la " squadra del genere " e'gia alla seconda vittoria e non vorrei che questa domenica arrivi anche la terza vittoria di fila contro l'unica squadra ancora a zero punti,
attenzione a parlare prima ......comunque noi siamo pronti
Posta un commento