Seconda vittoria consecutiva, questa volta davanti al proprio pubblico, per la Flynet che conferma le ottime impressioni delle partite precedenti.
Protagonisti dell'ottima vittoria contro la US Ceranova sono stati Maggio e Mauri. Ha ben impressionato al suo esordio Langella che ha dato vivacità al reparto offensivo, anche se al termine dell'incontro è parso un pò affaticato.
Un pò affaticati sono apparsi anche Gilardino, autore di una prestazione superlativa contro la Nerazzurri, e Caserta, anche lui protagonista nel match di domenica scorsa.
La Flynet ha espresso un gioco concreto che ha permesso di portare subito sul 2 a 0 la squadra di casa. La US Ceranova è parsa una squadra in netta difficoltà e ancora alla ricerca di un identità di gioco, la squadra ospite è stata un fantasma in mezzo al campo che si palesato solo a 10 minuti dalla fine quando dopo aver sfruttato la leggera stanchezza della Flynet ha segnato il gol che accorciava le distanze, salvo poi scomparire nuovamente fino alla fine della partita.
Domenica si va sul campo della Teo Fc, altra squadra in netta difficoltà ed ancora a zero punti, Gasperini a dichiarato: "Non dobbiamo sottovalutare questa trasferta, per nessun motivo", il mister ha inoltre aggiunto sulla partita appena conclusa: "Potevamo incrementare il risultato ma la stanchezza dovuta agli impegni ravvicinati si è fatta un pò sentire", alla domanda sul perchè del mancato utilizzo di Nocerino, Gasperini ha aggiunto: "Non l'ho visto ancora pronto".
La Flynet ora è seconda in classifica a sole due lunghezze dalle capoliste e domenica c'è proprio il big match tra le due squadre di testa. La Flynet è autorizzata a sperare.
Nessun commento:
Posta un commento