Inizia dunque con un vittorioso esordio la stagione 2008-2009 della Real Felix. La squadra si impone sul Teo f.c. in maniera netta, con ben 9 punti di differenza non messi abbastanza in evidenza solo a causa dell'1-0 finale. La vittoria, giunta grazie ad un'ottima prestazione generale della squadra e impreziosita dai gol dei campioni sopra ritratti, ci sta tutta ed è più che meritata.
Ovviamente non sono mancate le solite strumentali polemiche di chi non sa far altro che guardare in casa d'altri e mai in casa propria: per certa gente "ci vorrebbero le bastonate sui denti". A costoro ricordiamo che l'episodio a cui fanno riferimento non è stato in alcun modo decisivo nell'ambito del risultato finale dell'incontro. Piuttosto bisognerebbe chiedersi come mai, dopo anni in cui gli autogol erano spariti dal calcio, proprio in questa domenica sia stato "cancellato" il gol di Quaresma e assegnata l'autorete - ma guarda un pò - proprio a Mascara compagno di squadra del portoghese nella Neroazzurri...
Solidali col presidente Tex Perox invitiamo tutti gli altri presidenti a tenere alta l'attenzione...
Forza Real Felix! Non Mollare!
1 commento:
Ringraziamo della solidarietà il Pres.Pellegrino sperando che certi episodi manipolati da forze neanche troppo occulte non debbano ripetersi per uno svolgimento regolare del campionato.
Tex Perox
Neroazzurri
Posta un commento