Presentata ieri nella splendida cornice del Lago d'Iseo la nuova maglia per la stagione 2008/09 della Fc Flynet.
Erano presenti tutti i membri della società dal presidente Rui Aventura al direttore sportivo Dario Hubner. Riconfermato l'inedito sodalizio con la provincia di Lecce e Bergamo.
Il presidente ha voluto ringraziare tutti gli sponsor storici: Ristorante Belvedere di Zorzino, Bar Tuffy di Endine Gaiano per la bergamasca. Bar Garden di Otranto , Cooperativa San Giorgio di Carpignano Salentino per il Salento oltre a Scorpion bay e Skate wear di Cristiano Invernizzi (Peschiera del Garda) per la parte tecnica e gli sponsor onorari: Frantio Rosciano Sandra (Toirano), bar Marsella (Calimera) e Mapei
Questanno si aggiungono anche Ristorante dal Baffo, Caffè Scala, Mlk studio, Puntomusica, bar straf, la Banque, Camaleonte cafè e Fermento art and pub.
Il presidente ha sottolineato come sempre più aziende credono in questa società che ha del collettivo e della genuinità i suoi punti di forza.
Durante la conferenza stampa, al presidente Aventura e a mister Gasperini, è stato chiesto un parere sui fatti accaduti in settimana. Entrambi hanno porto la loro solidarietà nei confronti della società Nerazzurri per il furto subito, ed a proposito dei provvedimenti presi dalla Lega hanno concordato nel dire che la mano è stata troppo pesante ma che cmq un segnale andava dato.
A proposito della partita proprio contro la Nerazzurri mister Gasperini ha annunciato le novità in formazione che saranno: Caserta, Mancini e Denis.
Nessun commento:
Posta un commento