E' il caso della Neroazzurri: quanto ancora deve sopportare questa squadra da quelle BESTIE INCIVILI della longobarda. Prima in furto sportivo nella prima giornata di campionato, poi il furto materiale delle divise da gioco ed in ultimo lo sberleffo della pubblicazione della foto di squadra proprio con indosso quelle divise.
E' evidente che questo modo di fare va contro ogni principio di fair play e, cosa ancora più preoccupante, è stato messo in atto sin da prima dell'inizio del campionato. Sono disturbatori, si sapeva. Temono gli avversari e questo è il loro modo di combattere la paura? E' possibile. Ma in quanto Presidenti dobbiamo intervenire contro questo fenomeno. D'altronde chi non è rimasto shockato dalle urla di disperazione della povera ereditiera Hilton per il saccheggio notturno della muta da gara?
Allora io chiedo l'intervento del Presidente Castrignanò affinchè vengano prese tutte le decisioni opportune nei confronti della società longobarda.
Per quanto riguarda poi il continuo tentativo di pressione psicologica nei confronti della mia persona, ho solo una cosa da dirti: blatera quanto vuoi, quando ci incontreremo sul campo i miei ragazzi vi seppelliranno!!
Nessun commento:
Posta un commento