La seconda giornata di campionato ci mette subito di fronte agli storici rivali dell'Estudiantes.
Come è risaputo l'odio nei confronti di questo team risale al 23 ottobre del 1969 quando questi presunti calciatori misero in atto la più disgustosa caccia all'uomo che il calcio ricordi. Ancora viva è la rabbia per quello che accadde quel giorno. Di conseguenza nessuna pietà ci potrà mai essere per i loro gemellati in Italia.
La società Real Felix, che invita nonostante tutto a tenere calmi gli animi e a non farsi prendere da pur giustificabili istinti vendicativi, rende noto alle autorità competenti che sono stati venduti nella sola giornata di giovedì tutti i biglietti messi a disposizione per il settore ospite e saranno ben 8 mila i tifosi che seguiranno la squadra in questa importante trasferta.
Voci danno sapere che dall'interno dei locali dove si riuniscono storicamente gli ultrà della Real Felix si è sentito cantare cori del tipo "A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO...". Invitiamo pertanto le autorità competenti ad adoperarsi per evitare che le due tifoserie vengano a contatto.
Per quanto riguarda la partita si segnala la defezione certa di Miccoli e quella probabile di Del Piero nella squadra di casa, che però potrebbe schierare un Pato in gran forma. Mentre Gli ospiti si presentano con il tridente d'oro Mutu-Pandev-Di Natale; unico dubbio la presenza o meno di Garricha Gasbarroni a centrocampo.
1 commento:
Per fortuna che io non ho un cazzo da fare.....
Posta un commento