La S.S. Bosa Ichnusa ha presentato questa mattina la nuova maglia in un palco allestito presso la spiaggia di Bosa Marina in località Lido Chelo. Erano presenti, oltre a numerosissimi bosani che hanno riempito la spiaggia come se fosse ancora piena estate, tutte le massime autorità cittadine. E' stato lo stesso presidente della squadra della Planargia a salire sul palco in tenuta da gioco (dimostrando tra l'altro una buona condizione atletica) e a mostrare quindi per primo ai suoi compaesani la maglia (come si vede in foto).
Alla fine della mattinata ha ringraziato lo sponsor ufficiale "Birra Ichnusa", quello tecnico "I Quattro Mori" e tutti i partner che hanno contribuito a rendere possibile l'iniziativa (Bar da Chelo, Pizzeria Il Gabbiano, Bar Il Galeone, Gioielleria Vargiu, Vini Zarelli, Nautica Pinna, Bar Perry Clan, Crocchias, Pane Carasau, Pane Civraxu, Pane Guttiau, Supermercato Pan e Pro Loco). In seguito si è recato assieme ai suoi più stretti collaboratori a pranzare presso il ristorante Sa Pischedda, anch'esso partner della squadra.
1 commento:
Massimo rispetto per il pane Guttiau... fischi senza soluzione di continuità per la gioielleria Vargiu (il figlio appartiene al ceppo "bronzo bifolco della peggior specie" e sodomizza le pecore...fallito).
Posta un commento