mercoledì 17 settembre 2008

Presentazione maglia

La S.S. Bosa Ichnusa ha presentato questa mattina la nuova maglia in un palco allestito presso la spiaggia di Bosa Marina in località Lido Chelo. Erano presenti, oltre a numerosissimi bosani che hanno riempito la spiaggia come se fosse ancora piena estate, tutte le massime autorità cittadine. E' stato lo stesso presidente della squadra della Planargia a salire sul palco in tenuta da gioco (dimostrando tra l'altro una buona condizione atletica) e a mostrare quindi per primo ai suoi compaesani la maglia (come si vede in foto).

Alla fine della mattinata ha ringraziato lo sponsor ufficiale "Birra Ichnusa", quello tecnico "I Quattro Mori" e tutti i partner che hanno contribuito a rendere possibile l'iniziativa (Bar da Chelo, Pizzeria Il Gabbiano, Bar Il Galeone, Gioielleria Vargiu, Vini Zarelli, Nautica Pinna, Bar Perry Clan, Crocchias, Pane Carasau, Pane Civraxu, Pane Guttiau, Supermercato Pan e Pro Loco). In seguito si è recato assieme ai suoi più stretti collaboratori a pranzare presso il ristorante Sa Pischedda, anch'esso partner della squadra.

1 commento:

Fabio Disingrini ha detto...

Massimo rispetto per il pane Guttiau... fischi senza soluzione di continuità per la gioielleria Vargiu (il figlio appartiene al ceppo "bronzo bifolco della peggior specie" e sodomizza le pecore...fallito).