martedì 30 settembre 2008

Distrutti! / Brienza campione del Fair-Play

Dopo l'entusiasmante stagione dell'anno passato in casa Teo F.C le cose sono completamente mutate.Quattro match e altrettante sconfitte per la squadra di Ceranova.I tifosi sono molto delusi e arrabbiati con i giocatori soprattutto.''In quattro partite abbiamo segnato 1 gol!...Siamo ridicoli!Non si può andare avanti così..Ora VOGLIAMO I RISULTATI!'';Questo è il commento di un tifoso al termine della partita persa in casa domenica.Le contastazioni dei tifosi ricadono soprattutto sui giocatori come: Acquafresca,Pellissier e Montolivo...giocatori che senz'altro potrebbero esprimere senza dubbio un buon calcio.
Le uniche note positive per ora sono Kharja,che ha segnato un gol domenica e la rivelazione Ledesma.Il centrocampista del Catania infatti ha collezionato dei volti molto buoni in questo inizio di campionato.
Su tutti i giornali sportivi nazionali l'episodio di Franco Brienza:Il giocatore infatti si è fermato(sul risultato di 0-0) a pochi passi dal portiere avversario perchè poco piu indietro 2 giocatori avversari erano stati atterrati senza nessuna punizione dell'arbitro.Avrebbe potuto infilare il portiere in tutti i modi ma non l'ha fatto.
Un grosso applauso per lui!

1 commento:

Fabio Disingrini ha detto...

bravo teo... il gesto di brienza merita visibilità. mi è piaciuta molto la dichiarazione: «un gol non mi cambia la vita»... lillo foti ringrazia.